Giulia De Lellis punta il dito verso Maria De Filippi: il messaggio è chiaro

Tutto pronto per il suo debutto: Giulia De Lellis a sorpresa parla di Maria De Filippi proprio a poche ore dall’inizio del suo nuovo programma. Che succede?

Love Island Giulia De Lellis
Love Island con Giulia De Lellis dal 7 giugno su Discovery+ (Screenshot)

Mancano davvero pochissime ore al suo debutto e Giulia De Lellis è carica come non mai. A sorpresa però le parole di queste ore non sono solo per il suo programma, ma pare che avrebbe puntato il dito proprio su Maria De Filippi. Che succede?

Giulia sta per realizzare il suo sogno: condurrà un programma tutto suo alla sua prima edizione in Italia ma che ha riscosso già molto successo a livello internazionale. Love Island sarà lo show in onda su Discovery+ che si proporrà come obiettivo di far scoccare la scintilla tra i concorrenti uomini e donne tra i 19 e 30 anni.

Al contrario di Temptation Island che mette alla prova le relazioni, Giulia si troverà a commentare flirt e strategie di conquista. Ma per quale motivo allora coinvolgere Maria De Filippi?

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi anticipazione clamorosa: doppio sbarco in Honduras per la finale

“Vorrei essere calma come Maria” le parole di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis promo Love Island (screenshot)

Giulia De Lellis punta il dito su Maria De Filippi: “Vorrei essere come lei, calma e controllata”. Un attestato di stima nei confronti della conduttrice non così inaspettato.

La De Lellis è molto grata a Maria infatti è diventata famosa grazie a Uomini e Donne con Andrea Damante, ormai suo superatissimo ex. Il suo approccio alla conduzione televisiva sarà ispirato a Maria De Filippi e al suo equilibrio speciale senza mai però essere distaccata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Rai, l’esclusione è clamorosa: annuncio del conduttore, è finita

Ci sta provando Giulia a sfondare e questa è la sua occasione, se vuole seguire le orme della De Filippi questo è il momento giusto per dimostrare di cosa sia capace. E magari anche la stessa Maria potrebbe notarlo e coinvolgerla in un prossimo futuro.

La De Filippi è il suo esempio e la De Lellis è ancora molto giovane ma già spigliatissima, dovrà far vedere al pubblico di essere in grado di camminare con le sue gambe. Se lo stile è innato, verrà fuori.

Vedremo se la De Lellis piacerà in queste nuove vesti da presentatrice in costume da bagno.