Mara Venier sta ancora male, fan preoccupati: la situazione

Qualche giorno fa la conduttrice Mara Venier ha subito un’operazione e le sue condizioni non sarebbero ancora delle migliori, cosa che sta scatenando la preoccupazione dei fan.

Mara Venier preoccupazione
Mara Venier – Screenschot Rai

A dare la notizia qualche giorno fa è stata proprio Mara Venier. L’amatissima conduttrice di Domenica In ha informato i suoi tantissimi fan di aver subito un’operazione ai denti.

Un intervento delicato perché è durato ben sette ore. Non ci sono informazioni precise sul problema di salute che l’ha costretta a subire un’operazione così lunga. Ma ieri sera la conduttrice ha postato un storia su Instagram che ha messo in allarme i suoi ammiratori.

Mara appariva visibilmente provata, stesa sul letto di ospedale attaccata alla flebo. L’immagine è stata rimossa dopo pochi minuti e la conduttrice non ha fornito ulteriori dettagli sulle sue condizioni.

Potrebbe interessarti – Mara Venier fa il colpaccio: sarà protagonista anche in estate

Mara Venier, preoccupazione tra i fan: riuscirà a condurre Domenica In?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Il ricovero di ieri sera non può non essere legato al recente intervento chirurgico subito ai denti. E il video pubblicato su Instagram e rimosso in un lampo starebbe a dimostrare che subito dopo l’operazione ci sono state delle complicanze inattese.

Del resto, sui social, lei stessa aveva raccontato di non sentirsi affatto bene e di avere ancora dolori molto forti.  “Anche oggi così.. sono gonfia, è stato un intervento lungo 7 ore, un impiantone e ora relax”, aveva spiegato ai suoi follower. Poi la conduttrice si era mostrata sorridente assieme a suo nipote, il piccolo Claudio,  accomodati entrambi sul letto, mentre il bambino si divertiva a colpire la nonna con un cuscino tra le risate di entrambi. “La vuoi finire che nonna c’ha il ghiaccio.. si è operata ai denti!”.

Potrebbe interessarti – Mara Venier e il racconto della sua infanzia: una dramma inimmaginabile

Ma questo accadeva quattro giorni fa, poi il video misterioso, e in fine il silenzio. Un silenzio che sta preoccupando non poco i milioni di ammiratori che da anni la seguono ogni domenica con grandissimo affetto. In molti si stanno chiedendo se domani Mara Venier riuscirà a condurre Domenica In o se la puntata salterà.

Al momento non ci sono comunicati ufficiali da parte della Rai e della conduttrice. Già altre volte Mara ha avuto problemi di salute e infortuni, e ogni volta ha dato prova di coraggio andando ugualmente in onda. L’ultimo guaio le è successo a giugno del 2020 quando, poco prima della trasmissione, si è rotta un piede. Incidente che non le ha impedito di apparire sul piccolo schermo, cosa che presumibilmente accadrà anche domani.