Mara Venier fa il colpaccio: sarà protagonista anche in estate

Dopo Domenica In, la conduttrice storica Mara Venier sarà protagonista di un’altra occasione ceduta dal palinsesto, un vero colpaccio

Mara Venier a Domenica In
Mara Venier a Domenica In (Instagram)

Parliamo proprio della regina di Domenica In, Mara Venier. Il suo programma è quasi arrivato a conclusione ma la conduttrice sarà ancora molto impegnata prima di dare l’ok per l’inizio delle ferie estive.

Domenica 27 giugno si chiuderà la 45esima stagione di Domenica In con uno storico di share da invidia. Mara condurrà subito dopo Una Voce per Padre Pio: il concerto benefico che si svolge nel periodo estivo ogni anno. Sarà protagonista della prima serata in diretta dalla piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina.

Il concerto è stato presentato per ben 14 anni da Massimo Giletti, il conduttore di Non è l’Arena, il format di La7. A condurlo gli ultimi due anni è stato invece Flavio Insinna, adesso impegnato con la nuova edizione di Il Pranzo è Servito. Vediamo adesso i dettagli di quest’anno.

Potrebbe interessarti anche >>Andrea Zelletta a luci rosse: nuovo scandalo al GFVIP

Mara Venier, da Domenica In al concerto benefico, la nuova stagione di Una Voce per Padre Pio

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Una nuovissima avventura estiva per Mara Venier. Il concerto andrà in onda su Rai 1 già dai primi giorni del mese di luglio. Sarà una vera e propria sfida: Mara potrebbe portare risultati sullo share ben più alti di quelli dell’anno scorso.

Potrebbe interessarti anche >>Vera Gemma travolta dalle polemiche: tempesta sul web, piovono denunce?

Non si sa se condurrà da sola o in coppia, ma la sua figura è un’immagine chiave per il pubblico della Rai che la segue assiduamente ormai da tanti anni. Nel 2018 nell’edizione di Tiberio Timperi, Una Voce per Padre Pio aveva ottenuto soltanto il 6,40% di share. Nelle ultime due stagioni presentate da Insinna invece si è arrivati ad un onesto 13,30% di share per il 2019 e l’11,80% per il 2020. Le aspettative su Mara sono veramente alte visto i risultati portati da Domenica In. Non ci resta che aspettare luglio!