Un Posto Al Sole anticipazioni: colpo di scena improvviso, Giancarlo torna alla riscossa

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole per la prossima settimana dal 7 all’11 giugno riservano ancora qualche sorpresa per Silvia. Vediamo cosa accadrà.

Un Posto al Sole
Un Posto Al Sole in onda su Rai 3 alle 20.45 (Raiplay)

Un Posto Al Sole va in onda anche la prossima settimana dal 7 all’11 giugno e le anticipazioni riguardano l’evoluzione del rapporto tra Silvia e Giancarlo.

Nella puntata di ieri abbiamo visto il chiarimento al Vulcano tra la bella barista e il bancario. Le cose non stanno procedendo per il meglio per Silvia che è in crisi con suo marito Michele. Sentendosi trascurata, aveva riposto qualche aspettativa nella sua nuova amicizia con Giancarlo ma quest’ultimo si era tirato indietro.

Ieri si erano chiariti e a sorpresa si erano ritrovati al cineforum insieme, nonostante le distanze autoimposte di Giancarlo, durante il film si erano lasciati andare ad un gesto molto intimo.

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis punta il dito verso Maria De Filippi: il messaggio è chiaro

Un Posto Al Sole: Giancarlo torna alla conquista di Silvia

Giancarlo e Silvia mano nella mano
Il gesto intimo di Giancarlo e Silvia, Un Posto Al Sole (Screenshot)

Quel prendersi mano nella mano ha scatenato moltissime emozioni nei cuori di Silvia e Giancarlo ma anche in tutto il pubblico.

La proprietaria del Vulcano si era accorta che tutte quelle attenzioni le mancavano parecchio e ritrovarsi al cinema con Giancarlo è stata l’occasione per comprendere che forse tra i due potrebbe nascere qualcosa.

Michele è troppo concentrato su sé stesso e la sta trascurando, la prossima settimana Giancarlo tenterà un riavvicinamento.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto al Sole anticipazioni: il ritorno è ufficiale, fan in delirio

Vi anticipiamo che giovedì 10 giugno Un Posto Al Sole non andrà in onda ma venerdì ci sarà il consueto doppio appuntamento per recuperare la puntata. Sarà proprio nella doppia puntata a partire dalle 20.20 di venerdì che Giancarlo si riavvicinerà a Silvia per riconquistarla.

Silvia, delusa dal suo matrimonio, si lascerà andare cedendo alla corte serrata del bancario? La frustrazione di Silvia sarà il deterente per farla davvero tentennare, si attendono colpi di scena clamorosi. Vedremo se Michele si accorgerà di questa amicizia speciale e correrà ai ripari per salvare il suo matrimonio. Sempre che non sia troppo tardi.