Un Posto al Sole anticipazioni: il ritorno è ufficiale, fan in delirio

Le anticipazioni per la settimana dal 7 all’11 giugno di Un Posto Al Sole svelano il suo ritorno. Ora è ufficiale e i fan sono già in delirio.

Palazzo Palladini Un Posto Al Sole
Palazzo Palladini ospita le vicende di Un Posto Al Sole (Screenshot)

Novità assolute per Un Posto Al Sole la prossima settimana, le anticipazioni dal 7 all’11 giugno svelano un atteso ritorno. I fan sono già in delirio e gli occhi sono tutti puntati su Roberto Ferri.

Cosa sta succedendo ai Cantieri Flegrei Palladini? Dopo il ritorno di Marina Giordano gli equilibri sono stati stravolti ma Ferri vede finalmente uno spiraglio per salvare l’azienda dal fallimento.

Gli intrighi si stanno intrecciando in una trama molto avvincente che vede Marina al comando dei cantieri di nuovo con Roberto e Lara che si è avvicinata al nemico Abbate. Ma non è tutto, infatti tornerà proprio lui a ridisegnare tutte le strategie.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: terremoto in casa Dominguez, la famiglia ancora sotto attacco

Un Posto Al Sole: Fabrizio torna in campo e stravolge tutto

Fabrizio Un Posto Al Sole
Fabrizio Rosato torna a Napoli (Screenshot)

A sorpresa tornerà Fabrizio Rosato che nel frattempo ha sposato Marina a Londra suscitando la gelosia di Ferri. Marina stessa sarà molto stupita del suo arrivo, proprio ora che l’alchimia tra lei e Roberto cominciava a dare i suoi frutti.

Sarà un ritorno col botto e lo vedremo nella puntata di mercoledì 9 giugno, poi tutto sarà rimandato a venerdì con un doppio appuntamento speciale di Un Posto Al Sole a partire dalle 20.20.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Thomas annientato, il piano va in fumo

Le anticipazioni svelano che Ferri pedinerà Lara e che Fabrizio entrerà subito in contatto con Abbate. I nemici di Roberto si accumulano e Fabrizio ha ancora sete di vendetta nei suoi confronti. Cosa avrà in mente?

I cantieri vivono un momento di grave difficoltà e il ritorno di Fabrizio potrà essere davvero il colpo di grazia se sceglierà di allearsi con Pietro Abbate. E Marina si accorgerà che il marito boicotterà il suo piano per salvare l’azienda?

Un equilibrio completamente da ridisegnare che ci invita a seguire la soap con molta attenzione, ma i fan sono già emozionatissimi all’idea di rivivere il nuovo triangolo travagliato.