Tommaso Stanzani, ormai è ufficiale: il video parla chiaro, conferma clamorosa

Sarebbe spuntato fuori un video che parla chiaro in cui si vede Tommaso Stanzani e ormai è tutto confermato

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi
Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi (Instagram)

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi sono senza alcun dubbio la coppia del momento. Certo è però che i due piccioncini sono molto riservati sul loro rapporto. Però, è anche vero che vengono spesso paparazzati insieme. Zorzi è anche andato a trovarlo qualche giorno fa a Bologna e le Stories pubblicate da entrambi hanno fatto impazzire gli utenti di Instagram. Inoltre, adesso sarebbe spuntato fuori un video clamoroso.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi, è tutto dimenticato: la prima foto insieme sancisce la pace

Per l’appunto, in questi giorni Tommaso Zorzi aveva confermato implicitamente la sua frequentazione con il ballerino di Amici 20 proprio sul suo profilo social. Tuttavia, stavolta è stata resa nota l’ufficialità. Vediamo insieme cosa è successo.

Tommaso Zorzi – Tommaso Stanzani: ecco il video

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi
Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi a pranzo fuori (Instagram)

Infatti, ieri il giovane influencer è andato a pranzo fuori con la sua amica Aurora Ramazzotti. Svariati i video in cui i due amici si sono ripresi a vicenda. Inoltre, entrambi hanno postato sui loro rispettivi profili due foto in cui si nota la loro complicità e la loro felicità. Ma, i due non erano soli. Difatti, a fare compagnia a loro, c’era proprio Tommaso Stanzani.

A svelarlo ci ha pensato un video che è diventato presto virale sul web. Stanzani non compare nelle inquadrature dei due amici ma è seduto al loro stesso tavolo. I fan hanno subito notato anche che i due si tenevano la mano durante il pranzo. La decisione di Zorzi di non riprenderlo nasce sicuramente dall’esigenza di evitare di alimentare i rumors sul suo conto. Comunque, è quindi praticamente ufficiale la loro storia.  Dunque, non ci resta che attendere e scoprire ulteriori aggiornamenti.