Tommaso Zorzi, è tutto dimenticato: la prima foto insieme sancisce la pace

Sembra che tra Tommaso Zorzi ed una vecchia amica i dissapori siano ormai passati e la prima foto insieme ha sancito la pace

Tommaso Zorzi
Il vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi (Instagram)

Reduce da un’intensa esperienza al GF Vip, il vincitore Tommaso Zorzi si è fatto conoscere al pubblico raccontando molto della sua vita. Come i telespettatori più affezionati ricorderanno, l’opinionista dell’Isola Dei Famosi disse anche di aver perso i rapporti con una sua grande amica che anche noi conosciamo bene. Tuttavia, adesso sembra che le cose siano arrivate ad una svolta.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi, un’estate di fuoco: con Stanzani è già tutto pronto?

Stiamo parlando di Aurora Ramazzotti. Infatti, la scorsa estate i due amici avrebbero dovuto trascorrere qualche giorno di vacanza insieme ma la ragazza non ha potuto a causa della morte della nonna del fidanzato. Inutile dire che l’influencer se la sarebbe presa così tanto da scatenare la rottura. Però, quest’ultimo ha avuto un ripensamento proprio nella casa più spiata d’Italia e ha ammesso la volontà di riallacciare i rapporti. Ora vediamo cosa è successo.

Tommaso Zorzi – Aurora Ramazzotti: ecco cosa è successo

Aurora Ramazzotti
Pace fatta con Aurora Ramazzotti? (Instagram)

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti hanno finalmente fatto la pace! Ad annunciarlo è stata proprio lei. Per l’appunto, quest’ultima ha pubblicato la loro prima foto insieme su Instagram con una didascalia che non lascia spazio a dubbi. Ma non è tutto.

Perché, dopo ha seguito la stessa scia anche Zorzi. Tanto da pubblicare una foto in cui i due si abbracciano dolcemente mentre l’ex gieffino la bacia sulla guancia. “You make me happy.” – scrive lui. In italiano: “Mi rendi felice”. Insomma, adesso i due amici sono più inseparabili che mai. Tutto è bene quel che finisce bene.