Tommaso Stanzani, è passione: allo scoperto una volta per tutte

Sarebbe uscito allo scoperto finalmente Tommaso Stanzani e la conferma è ormai palese, non ci sono più dubbi al riguardo

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi
Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi (Instagram)

Tommaso Stanzani è senza alcun dubbio uno degli ex allievi di Amici più amati dal pubblico e più seguiti sui social. Grazie al suo talento nel ballo, alla sua bellezza disarmante e alla sua simpatia, il giovano ballerino ha conquistato tutti. Molto attivo sui social, stavolta arriva una conferma succosissima che lo riguarda proprio da Instagram. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Rosalinda Cannavò, sfogo enigmatico su Instagram: c’entra Dayane?

Come gli appassionati di Gossip sapranno, sarebbe in corso un flirt tra Stanzani e l’influencer Tommaso Zorzi. Per l’appunto, i due sono stati paparazzati insieme e sono stati a cena a Bologna con due fan. I video di Stanzani che balla con Zorzi geloso che lo osserva a suon di “Amore, anche meno!” sono diventati virali. Tuttavia, entrambi non hanno mai confermato nulla. Anche se adesso ci ha pensato Zorzi a rendere noto implicitamente il loro flirt.

Tommaso Zorzi-Tommaso Stanzani: ormai è certo

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (Foto del servizio di Chi)
Flirt tra Zorzi e Stanzani? (Foto del servizio di Chi)

Infatti, sono di poco fa le Stories del vincitore del GF Vip in cui ha confermato la frequentazione con il ballerino. L’opinionista dell’Isola Dei Famosi ha infatti iniziato a parlare di letteratura, soprattutto di D’Annunzio. Quando, al termine del suo discorso, ha pronunciato una frase che ai follower non è sfuggita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tzorzani💘 (@shipzorzani)

Nei video si notava quanto Zorzi fosse esperto nell’argomento trattato. “Dimmi che sta frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità senza dirmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità.” – ha perciò detto. Inutile dire che si riferiva a Stanzani. Come sappiamo lui è del 2002 e quest’anno ha l’esame di Stato. Quindi, è ormai certo che i due fanno sul serio.