Isola dei Famosi anticipazione clamorosa: doppio sbarco in Honduras per la finale

L’Isola dei Famosi fa il colpaccio per la finale. Tutto pronto per il doppio sbarco a sorpresa: emozioni strepitose in arrivo.

Ilary Blasi
Ilary Blasi prepara un gran finale per l’Isola dei Famosi (Screenshot)

E’ tutto pronto per il grandissimo finale di lunedì 7 giugno dell’Isola dei Famosi e stavolta Ilary fa il colpaccio.

Contrariamente a quanto ipotizzato precedentemente, la produzione ha deciso di tenere i naufraghi in Honduras e la finale si svolgerà regolarmente in diretta dalle splendide spiagge oltreoceano. I naufraghi sono pronti a combattere per la vittoria, e in apertura ci sarà subito la prima eliminazione tra Awed e Matteo che perderanno l’opportunità di trionfare.

Quest’anno a causa della pandemia, si sono dovute prendere decisioni diverse ma per costruire un finale al cardiopalma, Ilary ha in serbo per il pubblico una clamorosa sorpresa.

LEGGI ANCHE>>>Ignazio Moser, grandi novità dopo l’Isola: quella poltrona può essere sua

Isola dei Famosi: sbarcano a sorpresa Arianna e Cecilia

Arianna fidanzata di Andrea Cerioli
Arianna Cirrincione fidanzata di Andrea Cerioli (Instagram)

Ci aspettano grandissime emozioni ma soprattutto Andrea Cerioli e Ignazio Moser riceveranno un’enorme sorpresa.

Sono pronte a sbarcare in Honduras le fidanzate Arianna Cirrincione e Cecilia Rodriguez. Quest’ultima fa il suo secondo viaggio, avendo già partecipato al reality, ma questa volta andrà a trovare il suo fidanzato Moser che è un papabile vincitore.

Queste emozioni saranno travolgenti per tutti ma i due naufraghi dovranno mantenere lucidità e freddezza per vincere le prove previste. Si fideranno infatti in varie gare, e ci saranno altrettante catene ma sarà sempre il pubblico a decretare il vincitore con il televoto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Raffaella Fico, la sua proposta indecente che fece scandalo: dopo anni la verità

Questo sbarco tingerà di rosa l’isola e siamo sicuri scorreranno fiumi e fiumi di lacrime di gioia. Ilary ha preparato proprio un gran finale, ma le soprese non sono solo queste.

Ci aspettano infatti moltissimi colpi di scena e speriamo nel weekend di poter dare altre anticipazioni per la puntata finale. Presenti in studio per l’ultima volta anche gli opinionisti Lamborghini, Zanicchi e Zorzi che potranno schierarsi apertamente a favore di un naufrago come vincitore preferito.

Tutto pronto insomma, la Blasi e il suo staff sperano di fare il colpaccio anche negli ascolti e regalare a Mediaset la vittoria in prime time.