“Cose molto poco carine”: Diletta Leotta, svelato un retroscena vergognoso

Diletta Leotta è senz’altro tra le conduttrici sportive più amate da tutti gli italiani, eppure questo non impedisce ad alcuni di essere meschini nei suoi confronti. 

Diletta Leotta a Venus Club
Diletta Leotta a Venus Club [Screenshot Mediaset Play]
Diletta Leotta di recente è stata vittima di un episodio a dir poco sgradevole. La donna ha confessato l’accaduto durante un’intervista a Venus Club, il celebre talk show di Italia 1 condotto da Lorella Boccia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, oltre il calcio c’è di più

Leotta contro i tifosi: tutti i dettagli

Diletta Leotta a Venus Club
Diletta Leotta a Venus Club [Screenshot Mediaset Play]
Anche ad una conduttrice amata come Diletta Leotta può accadere di essere presa di mira. Durante la sua intervista a Venus Club la donna si è confidata con Lorella Boccia ammettendo di aver subito degli episodi legati agli hater davvero poco eleganti.

In particolare, la Leotta si trovava allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e si è levato un coro da parte di alcuni tifosi, il cui contenuto era “davvero poco carino” che nessuna donna vorrebbe mai sentirsi dire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Mi ha spinto a suicidarmi”: la confessione a Venus Club

A questo incidente Diletta ha reagito con fermezza, pur mantenendo il sorriso: “sono contraria ad ogni tipo di violenza” ha giustamente sottolineato la conduttrice di Dazn. Ha ovviamente criticato duramente il sessismo, bollandolo come episodi da condannare, ma ha speso anche alcune parole nei confronti di qualunque tipo di odio, a prescindere dalla matrice.

Nonostante questo, la bella Diletta ha ammesso di avere un ottimo rapporto con i tifosi e di aver, piuttosto, sentito la loro mancanza nell’ultimo anno e mezzo. “È da un anno che entro in stadi vuoti e senza di loro  [i tifosi ndr] non è calcio – confessa la Leotta – è difficile commentare una partita senza il pubblico, una parte davvero importante”.