Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, fuga d’amore: un’estate di fuoco

Si preannuncia essere una vera e propria estate di fuoco per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga e la loro sarà una fuga d’amore

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Instagram)

La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sta proseguendo a gonfie vele. Nata al GF Vip, i due piccioncini vivono la loro relazione felicemente e l’attrice di fiction ha già conosciuto la suocera, il cognato e una parte della famiglia del suo fidanzato. Quanto all’estate, sarà senza alcun dubbio un’estate infuocata per loro. Vediamo insieme cosa starebbe succedendo.

LEGGI ANCHE >> Rosalinda Cannavò e Zenga verso il grande passo: “Aspetto la prova del nove”

Reduce da un problema di salute, adesso fortunatamente si è tutto risolto per il meglio per Rosalinda. Adesso, sta arrivando il bel tempo e soprattutto l’estate è alle porte. Dopo la tappa nelle Marche a casa di Andrea, sarebbe spuntata fuori una notizia che riguarda i prossimi progetti degli Zengavò. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo.

Rosalinda Cannavò-Andrea Zenga: ecco cosa sta succedendo

Andrea Zenga Rosalinda Cannavò
Gli ex Vipponi Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Instagram)

Per l’appunto, i due ex gieffini starebbero organizzando la loro estate. Come sappiamo bene, anche l’altra coppia del Grande Fratello, ovvero quella di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ha passato qualche giorno di relax in Repubblica Dominicana. Per non parlare della vacanza di Can Yaman e Diletta Leotta. Tanto che sembrerebbe che anche gli Zengavò vogliano seguire la scia di queste coppie Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Che i due vadano a Dubai a trovare Walter Zenga e ne approfittino per passare qualche giorno di vacanza? O magari, Rosalinda e Andrea hanno pensato ad un’altra tappa paradisiaca. Insomma, questo è tutto da vedere. Ancora non c’è nulla di confermato, ma sicuramente i due innamorati faranno la loro fuga d’amore verso qualche meta mozzafiato. Non ci resta che attendere e scoprire cosa avranno deciso.