Rosalinda Cannavò e Zenga verso il grande passo: “Aspetto la prova del nove”

La coppia di ex gieffini, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, sembra sempre più vicina verso il grande passo, a parlarne sono proprio loro

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò-2
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Instagram)

Dopo l’uscita dal Grande Fratello vip Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono sempre più uniti. La storia va a gonfie vele e molto probabilmente quest’estate si recheranno anche in Sicilia per conoscere la famiglia di lei. I due ex gieffini, infatti, sono andati già due volte nel paese natale di Andrea per passare un weekend in famiglia: adesso mancano solamente i familiari di lei.

Da poco anche Rosalinda si è trasferita a Milano, vicino il compagno, ma non hanno ancora mai parlato di convivenza. “E’ come una convivenza in pratica, perché stiamo sempre insieme, o lui dorme da me o viceversa” aveva spiegato Rosalinda su Instagram. Nonostante passino tutto il tempo insieme non se la sono sentita di affittare una casa in coppia: la Cannavò ha preferito il suo appartamento.

Ultimamente giravano molti rumors sulle nozze imminenti, ha risposto Andrea facendo luce sulla questione, vediamo cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Temptation Island, ex tronista tra i concorrenti: tutta la verità

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sposano? Spiegano la situazione

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Instagram)

Dopo i rumors che giravano da tempo sulle sospette nozze della coppia appena nata tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, a far luce sulla questione sono proprio i due ex gieffini.

Andrea ha deciso di rispondere ai dubbi dei fan, confessando così: “Le nozze? Beh prima preferisco un po’ di convivenza, secondo me è la prova del nove per capire se c’è veramente compatibilità con la coppia“.

Potrebbe interessarti anche >>Enrico Brignano, il peggio è alle spalle: l’annuncio scatena i fan

Nonostante fosse il sogno dei tanti fan, quindi, le nozze dovranno aspettare, anche se sembra davvero sempre più imminente una convivenza vera e propria. L’estate sarà il campanello d’allerta, il periodo rivelatore che segnerà il futuro già prossimo e, se tutto andrà bene, è molto probabile che a settembre li vedremo uniti per un primo passo.