Rosalinda Cannavò, finalmente è tornato il sorriso: “Mi ha salvata”

E’ finalmente tornato il sorriso a Rosalinda Cannavò dopo un momento difficile e ha ringraziato chi l’ha salvata da questo dolore

Rosalinda Cannavò
L’attrice Rosalinda Cannavò (Instagram)

Sono stati giorni non facili per Rosalinda Cannavò. L’ex gieffina molto attiva sui social ha quindi raccontato tramite alcune Instagram Stories cosa le è accaduto. Per l’appunto, ha ammesso di aver avuto un problema di salute. Infatti, l’attrice ha voluto rassicurare i suoi follower e ha raccontato la sua esperienza. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi, un’estate di fuoco: con Stanzani è già tutto pronto?

Come sappiamo bene, questo è un periodo stupendo per l’ex Vippona. Tra la sua storia d’amore con Andrea Zenga e l’amicizia ritrovata con Dayane Mello, la Cannavò è più felice che mai. Tuttavia, ieri Rosi ha dichiarato di soffrire di un problema che la fa stare male. Scopriamo insieme cosa ha detto ai fan.

Rosalinda Cannavò: ecco cosa le è successo

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Instagram)

Infatti, l’attrice di fiction ha raccontato di soffrire di cervicale e mal di schiena. Un problema che l’aveva già colpita ultimamente ma che di recente è tornato ad angosciarla e non le ha fatto chiudere occhio per giorni. La semifinalista del GF Vip ha raccontato di essere davvero dolorante, fino a quando dopo qualche Stories successiva, ha rivelato che in suo soccorso è arrivato proprio Zenga.

Il suo fidanzato le ha consigliato uno specialista e difatti è stato risolto il suo problema. “Mi ha salvata!” – ha detto Rosalinda. Tanto che lei stessa ha ringraziato pubblicamente il suo ragazzo e soprattutto l’osteopata che le ha fatto tornare il sorriso: “Dopo un giorno in cui stavo male Andrea mi ha portata da lui e magia? No bravura nel capire il problema.” Insomma, fortunatamente tutto si è risolto per il meglio.