Isola dei Famosi 2022, c’è già la prima naufraga: l’ex Amici ha detto si

Il toto nomi per la prossima stagione de L’Isola dei famosi è già partito e tra questi spunta un nome piuttosto interessante.

Pamela Camassa
Pamela Camassa [Fonte Instagram]
L’Isola dei Famosi non è ancora giunto al termine ma già si discute sulla prossima edizione. Tra i papabili nomi ne spunta uno piuttosto interessante, proveniente dall’ultima stagione di Amici Celebrities. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e qual è stata la sua reazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi anticipazione clamorosa: il doppio sbarco

Isola dei Famosi 2022: i rumor sui nuovi naufraghi

Pamela Camassa
Pamela Camassa [Fonte Instagram]
Il 7 giugno si concluderà l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ma – è risaputo – lo spettacolo deve continuare e già iniziano a spuntare nuovi nomi e volti per la prossima stagione, attesa per l’anno prossimo.

Tra questi il più chiacchierato in queste ore sembra essere quello di Pamela Camassa, fidanzata di Filippo Bisciglia. Non è un caso se tra tutti si parla proprio di lei. In questi giorni il magazine Nuovo ha proposto un’intervista che vede la bella modella protagonista e tra i vari argomenti si è chiacchierato anche della sua possibile partecipazione al reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fedez, il tweet parla chiaro: collaborazione con Amici 

“Richiede lo spirito di sopravvivenza, ma sarebbe stimolante” ha dichiarato Pamela nel corso dell’intervista. Certo, il suo sogno nel cassetto è riuscire a condurre un programma tutto suo, ma non esclude l’idea di poter prendere parte al reality condotto da Ilary Blasi.

Nel corso dell’intervista si è anche sbottonata molto sulla sua relazione con Bisciglia, parlando con molto affetto del suo modo di condurre Temptation Island ma escludendo l’ipotesi di una doppia conduzione affianco dell’uomo. “Ad ognuno il proprio percorso” ha tagliato corto la Camassa.

E cosa dire dei loro piano futuri? Anche in quest’ambito la donna è stata piuttosto schietta, escludendo al momento l’idea di un matrimonio per la coppia; tutto fila liscio e si trovano molto bene insieme, ma non sentono la necessità di pronunciare il romantico sì. Tuttavia non ha escludo l’idea a priori e un domani le cose potrebbero cambiare, almeno secondo lei.