Fedez, il tweet parla chiaro: collaborazione con Amici 20, tutto vero

Sarebbe spuntato fuori un tweet clamoroso e sembra che ci sarà una grande collaborazione tra Fedez e la star di Amici 20

Fedez
Il rapper Fedez (Getty Images)

Come sappiamo bene, Fedez ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo del suo nuovo pezzo estivo con Orietta Berti e Achille Lauro. La canzone si chiamerà Mille e sarà fuori l’11 giugno. Senza alcun dubbio sarà una delle colonne sonore dell’estate 2021 e ci farà scatenare tutti. Tuttavia, sarebbe emersa un’altra notizia che riguarda il rapper e un duetto inaspettato in arrivo.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, sganciata la bomba: svelato il nuovo tronista

Per l’appunto, il popolo di Twitter è in visibilio a causa di un tweet che non lascia spazio a dubbi. E il duetto in questione sarebbe con una star di Amici 20. Star che peraltro il marito di Chiara Ferragni aveva già conosciuto in passato. Inutile dire che i fan stanno già sognando.

Fedez: ecco con chi duetterà

Aka7even
Il cantante Aka7even (Instagram)

Si tratta del cantante Aka7even. Infatti, in queste ore alcuni fan del finalista di Amici hanno taggato Fedez per fargli sapere che ad Aka avrebbe fatto piacere collaborare con lui. Un po’ di messaggi e tweet che avevano anche avuto il like di presa visione del rapper milanese. Fino a quando anche lo stesso Aka7even ha twittato dicendo: “Ciao brodi. @Fedez collaboriamo?”. Inutile dire che il diretto interessato ha risposto.

Difatti, Fedez ha scritto “Daje”. Insomma, sembra ormai certo che i due artisti collaboreranno. Aka è amatissimo e grazie al suo talento, è uno dei giovani cantanti più apprezzati. Per non parlare del fatto che aveva già conosciuto Fedez ai provini di X Factor 11 e lo aveva anche colpito. Quindi, non ci resta che attendere e scoprire ulteriori novità.