“Con Uomini e Donne ho rialzato la testa”: l’ex corteggiatrice, una confessione dolorosa

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Natalia Paragoni, ha scritto un libro in cui ha raccontato parti fin ora sconosciute della sua vita.

Natalia Paragoni Andrea Zelletta Uomini e Donne
Natalia Paragoni ed Andrea Zelletta – Fonte: Instagram

Natalia Paragoni è una giovanissima modella diventata famosa per aver partecipato nella stagione 2018/19 al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. La ragazza infatti, dopo un percorso complicato, è stata la scelta di Andrea Zelletta con cui fa coppia fissa dal maggio 2019.

I loro nomi sono tornati in auge ultimamente grazie alla partecipazione di Zelletta al Grande Fratello Vip, dove si è classificato quinto. La Paragoni dunque, ha preso al volo l’occasione e proprio in questo 2021 si è lanciata in una nuova avventura.

Quest’anno infatti è uscito il suo primo libro, La vita secondo Naty, dove Natalia si è messa a nudo raccontando tutta la sua storia e rivelando alcune esperienze difficili che erano rimaste nascoste fino ad oggi. Del suo libro la ex corteggiatrice ha dichiarato: “Ero piena di dubbi e non credevo di esserne capace. Ci ho pensato tanto e alla fine mi sono detta che poteva essere un metodo di comunicazione alternativo”.

LEGGI ANCHE >> Loredana Lecciso e l’ex marito: il matrimonio fu un fallimento

Le confessioni di Natalia

Natalia ha accolto questa esperienza del libro come un modo per raccontare una parte di sè che fino ad adesso era rimasta sconosciuta: “Non è stato facile mettermi a nudo. È stato un modo per esorcizzare i vecchi fantasmi del passato. Ho voluto rischiare perché mi piaceva l’idea che qualcuno potesse rispecchiarsi nella mia storia, sentirsi compreso”. Al settimanale di Uomini e Donne, la Paragoni ha poi accennato ad alcuni momenti della sua vita che ha inserito nel libro.

LEGGI ANCHE >> “Così non riesco ad andare avanti”: annuncio shock di Scialpi

Natalia ha spiegato di aver avuto in passato una relazione tossica e di aver subito anche un aborto, due esperienze che l’hanno quasi distrutta, ma che è riuscita a superare grazie anche all’occasione di rimettersi in gioco nel programma di Canale5. “Ho vissuto un amore tossico. Non capivo cosa stessi vivendo, ma ho imparato con il tempo che chi ti vuole nascondere o cerca di cambiarti va tenuto lontano. Ho raccontato ad Andrea del mio aborto subito dopo il programma. Ho ripreso in mano la mia vita, ma la testa sono riuscita ad alzarla davvero grazie all’esperienza a Uomini e Donne. Venivo da un momento difficile e quel percorso mi ha permesso di riscoprire me stessa e di ritrovarmi”, ha raccontato.