Loredana Lecciso e l’ex marito: il matrimonio fu un fallimento

Loredana Lecciso è già stata sposata con Fabio Cazzato. Scopriamo qualcosa sul suo ex marito e sulla loro relazione.

Fabio Cazzato ex marito Loredana Lecciso
Al Bano e Loredana Lecciso – Fonte: Instagram

Siamo sempre abituati a sentir parlare di Loredana Lecciso per la sua relazione con Al Bano e per il presunto triangolo amoroso con la ex di lui, Romina. Non sono mai state ben chiare le dinamiche interne di questi rapporti, sappiamo solo che dopo vari momenti di crisi, Loredana e Al Bano, sono tornati insieme. Poco si parla però, del fatto che Loredana abbia già alle spalle un matrimonio fallito. Scopriamo di più di Fabio Cazzato, il suo ex marito.

LEGGI ANCHE >> Gf Vip: La prima finalista e il prolungamento del reality, ecco cosa è successo

Gli inizi

Non si sa per certo dove si siano conosciuti Loredana e Fabio, ma possiamo supporre che sia successo a lavoro. La Lecciso infatti, all’inizio della sua carriera, lavorava per Canale Otto, l’emittente televisiva leccese di cui Cazzato è co-proprietario insieme al padre Antonio.

Il matrimonio

Fabio Cazzato ex marito Loredana Lecciso
Sa sinistra Loredana Lecciso, Al Bano Jr. e Brigitta Cazzato – Fonte: Instagram

Loredana Lecciso e Fabio Cazzato sono convolati a nozze nel 1993. Dal loro matrimonio è nata Brigitta, la primogenita della Lecciso che le assomiglia tantissimo ed è legatissima ai fratelli che la madre ha avuto dalla relazione con Al Bano. La storia tra Loredana e Fabio è durata solo tre anni e nel 1996 si sono separati.

LEGGI ANCHE >> Gf Vip: la nuova concorrente Alda D’Eusanio e quel retroscena con un politico

Dopo Loredana

Fabio Cazzato, come personaggio esterno al mondo dello spettacolo, è sparito dai riflettori appena dopo aver messo fine alla sua relazione con Loredana. Sembra che Cazzato oggi sia diventato editore della sua emittente Canale8. Non sappiamo in che rapporti sia rimasto con l’ex moglie, ma sembra invece che con la figlia Brigitta il legame sia molto forte, anche se la ragazza ha dichiarato in più di un’occasione di considerare Al Bano come un padre adottivo.