Stefania Orlando, l’inaspettata verità: smentisce i suoi fan

La showgirl Stefania Orlando costretta ad intervenire sui social per smentire i suoi stessi fans: spunta la clamorosa verità. 

Stefania Orlando
La conduttrice Stefania Orlando (screenshot twitter)

In queste ore sui social si è scatenata una nuova polemica. Al centro della storia è finita la showgirl e conduttrice Stefania Orlando. La donna ha, infatti, deciso di disattivare il suo seguitissimo profilo Twitter. Una decisione a cui tutti i suoi sostenitori hanno provato a dare una spiegazione. In molti hanno ipotizzato che la scelta sia dovuta a numerose accuse arrivate all’ex gieffina da parte di alcun sostenitori di Dayane Mello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria De Filippi, retroscena sconvolgente: è davvero guerra aperta

La Orlando, infatti, è stata attaccata da alcuni fans della modella proprio sui social. Il motivo? Dopo la scomparsa della mamma della brasiliana, la conduttrice romana ha voluto mostrarle la sua vicinanza così come aveva già fatto nel corso del Grande Fratello quando la modella ha saputo della morte di suo fratello Lucas. Una scelta additata da molti come “da ipocrita”. Una grave accusa dovuta al rapporto tra le due che dal primo giorno del reality non è stato semplice ed è stato caratterizzato soprattutto da momenti di alti e bassi.

La verità di Stefania Orlando su Dayane Mello

Le showgirl Stefania Orlando e Dayane Mello (screenshot instagram)

Momenti complicati che hanno fatto nascere due fazioni contrapposte che, anche a distanza di mesi dalla fine del reality, continuano a “darsi battaglia” attraverso i social. In queste ore, però, è intervenuta in prima persona proprio Stefania Orlando per fare il punto della situazione. Ma soprattutto per smentire tutte le voci che sono circolate in queste ore. Dietro la sua decisione di disattivare Twitter, infatti, non ci sarebbero i sostenitori di Dayane Mello ma semplicemente delle questioni personali e private. La showgirl ha provato a spegnere tutte le voci con una storia diramata attraverso il proprio profilo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Andrea Zenga e il ritorno delle Rosmello: la sua reazione è sorprendente

“Il motivo per cui ho disattivato il mio account Twitter è personale e del tutto lontano da ciò che hanno scritto. Non prendiamocela con chi non c’entra nulla”, ha chiarito in queste ore. Le parole della showgirl, quindi, spengono tutte le polemiche di queste ore. Contemporaneamente, però, mettono in allarme i suoi fans che adesso si chiedono quale sia la natura di questi problemi.

Impostazioni privacy