Andrea Zenga e il ritorno delle Rosmello: la sua reazione è sorprendente

Le Rosmello sono tornate, hanno annunciato la loro prima collaborazione sui social, in tutto ciò Andrea Zenga come avrà reagito?

Rosmello
Rosmello (Instagram stories)

E’ già di ieri la notizia sul ritorno di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Nonostante Dayane avesse più volte criticato la coppia nata tra Zenga e la sua amica, le due hanno deciso di stringere i rapporti già da un mesetto. Adesso le ragazze si sono ritrovate definitivamente per lavoro: Rosalinda collaborerà per il nuovo brand di Dayane. 

Insomma, il passato sembra dimenticato, soprattutto perché Rosalinda non è mai riuscita ad eliminare del tutto l’altra gieffina dalla sua vita: è sempre rimasta in attesa di un riavvicinamento. Sulla questione aveva parlato circa un mese fa anche Andrea Zenga, vediamo cosa aveva dichiarato in merito e qual è la reazione di oggi.

Potrebbe interessarti anche >>Anticipazioni Isola dei Famosi: L’attesissimo ritorno in studio e i nominativi per la finale

Andrea Zenga e il ritorno delle Rosmello: il silenzio sulla questione

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Instagram)

Le Rosmello erano in crisi dai tempi del Gf Vip, ma sebbene il loro rapporto fosse altalenante erano riuscita a riappacificarsi proprio un mesetto fa. Andrea aveva rilasciato delle dichiarazioni in merito durante un’intervista.

L’ex gieffino aveva risposto alle accuse della Mello sferrate contro la sua relazione con Rosalinda sottolineando di non essere affatto colpito dalle insinuazioni della show girl. Dayane aveva già dichiarato più volte di non credere al rapporto nato tra i due: “Non c’è complicità“, aveva detto tempo fa. “Non mi interessa il suo parere sinceramente” aveva risposto invece Andrea con un pizzico di odio.

Potrebbe interessarti anche >>Mr Wrong anticipazioni: prima puntata, Ezgi fa una terribile scoperta

Successivamente Zenga aveva specificato di fidarsi di Rosalinda: “So che si sentono (Rosalinda e Dayane), sono grandi abbastanza da gestire i loro rapporti”. Insomma, è chiaro che Andrea si sia tirato fuori dalla questione. Ma dopo quello che è successo ieri, il suo silenzio appare comunque sorprendente. 

Una reazione strana, vista la gioia di Rosalinda nel ritrovarsi al fianco di Dayane. Solitamente in una coppia le gioie si condividono, specie se si tratta di una coppia social, come nel loro caso. Invece Adrea per il momento non profferisce parola. Nessuna traccia di una seppur minima reazione sui suoi profili social. Difficile interpretare questo silenzio, ma il tempo porterà a galla la verità.