Maria De Filippi, retroscena sconvolgente: è davvero guerra aperta

Sarebbe stato svelato un clamoroso retroscena che riguarda Maria De Filippi sembrerebbe proprio che si tratti di una “guerra” aperta

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Come in molti si ricorderanno, in questi mesi era stata lanciata una clamorosissima indiscrezione che riguardava Maria De Filippi e Barbara D’Urso. Infatti, sembrerebbe che ci sia una presunta clausola contrattuale secondo cui i personaggi che sono stati nei programmi di Maria non possono partecipare ai salotti della D’Urso. E adesso ad avvalorare questa tesi sarebbe spuntata fuori una notizia importante. Scopriamo di che si tratta.

LEGGI ANCHE >> Martina Miliddi, il racconto è dolorosissimo: “Ero solo una bambina”

Per l’appunto, come è ben risaputo quest’anno Barbarella non ha fatto grandi ascolti. Tanto che, sia Domenica Live che Live-Non è la D’Urso non torneranno la prossima stagione. Ma l’indiscrezione fondamentale riguarda chi probabilmente prenderà il suo posto le domeniche pomeriggio. Stiamo parlando di un personaggio che la moglie di Maurizio Costanzo conosce bene.

Barbara D’Urso: ecco chi la potrebbe sostituire

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini ad Amici (Screenshot)

Secondo TvBlog, nel pomeriggio domenicale di Canale 5 da settembre dovrebbe esserci Lorella Cuccarini con un nuovo programma. Per i dirigenti Mediaset la professoressa di ballo ad Amici avrebbe tutte le carte in regola per essere la nuova protagonista del dì festivo. E dietro a questa scelta potrebbero esserci le manovre della Queen Mary.

Ci ha pensato TPI a lanciare il rumor che vedrebbe la De Filippi dietro la scelta di sostituire Barbara d’Urso con Lorella Cuccarini. Difatti la ballerina è approdata a Canale 5 grazie a Maria e viste le dichiarazioni di qualche mese fa da parte di Pietro Delle Piane a Domenica Live su Temptation Island, ciò sembrerebbe ancora più certo. Insomma, non ci resta che attendere e scoprire se vedremo Lorella in questa veste.