Gf Vip: La prima finalista e il prolungamento del reality, ecco cosa è successo

Ieri sera durante la diretta del Gf Vip Alfonso Signorini ha annunciato due cose importanti: chi sarà la prima finalista e le date di fine reality, il prolungamento ha scioccato i concorrenti. Ecco le date.

Alfonso Signorini in diretta
Alfonso Signorini in diretta

Erano giorni che i concorrenti del Grande Fratello Vip si lamentavano per il prolungamento del reality già annunciato precedentemente da Signorini. In realtà i primi a venire a conoscenza di ciò furono proprio Pierpaolo e Giulia. I due si trovavano in giardino, quando all’improvviso hanno sentito delle urla da fuori la Casa: dicevano che la data di chiusura si era prolungata all’8 febbraio. 

I due sono poi stati chiamati in confessionale per non divulgare l’informazione al resto della crew. Erano tanti i concorrenti che si erano lamentati per il ritardo delle date d’uscita dal reality. Tommaso aveva giurato di andarsene lunedì durante la diretta, ma ciò non è successo, forse l’arrivo della prima finalista ha spronato i ragazzi a rimanere con i nervi saldi.

Potrebbe interessarti anche >>Vi ricordate di Valerio Scanu? Ecco com’è e cosa fa oggi: cambiamento totale

Chi è la prima finalista e quali sono le date della fine del reality

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

La prima finalista proclamata è Dayane Mello con il 45% di voti, a seguire Giulia e Stefania. La brasiliana ha dedicato l’arrivo in finale ai volti noti della conduzione del programma e alla sua amica Rosalinda. Ricordate la questione dei voti dal Brasile? E’ molto probabile che la ragazza continui ad essere la più votata perché seguita in pratica da due paesi diversi e quindi con una percentuale più alta di probabilità di votazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Gf VIP: Tommaso Zorzi svela tutta la VERITA’ sull’amore per Francesco Oppini

Signorini poi ha annunciato la data della finale: il 1 marzo si concluderà definitivamente il Reality. Questa volta il Grande Fratello ha battuto i record di durata di tutti i reality italiani mai esistiti: 168 giorni. Vedremo durante la settimana come sarà la reazione dei concorrenti alla notizia. Riusciranno a rimanere ?