Daniele Liotti, può succedere davvero l’inimmaginabile: fan in allarme

La serie tv con Daniele Liotti protagonista sta per tornare, ma alcune dichiarazioni dell’attore preoccupano i fan 

Daniele Liotti
Daniele Liotti (Instagram)

L’apprezzatissima serie tv Un passo dal cielo sta per tornare, la prossima stagione è confermata ufficialmente: si farà. La notizia circola già da qualche tempo e i fan avevano mostrato il loro entusiasmo su tutti i social.

Poco tempo fa Daniele Liotti, l’attore protagonista, aveva confessato che suo figlio non sarebbe più apparso nella serie insieme a lui perché ha lasciato l’accademia rinunciando al ruolo d’attore per iniziare a lavorare in regia.

Il padre ha dichiarato la scelta in un’intervista, ma non con rimpianto, anzi, è molto orgoglioso di lui, del fatto che abbia preso la sua strada senza scegliere quella ‘più facile’. Dopo questo primo dispiacere per i fan della serie, le ultime dichiarazioni di Liotti fanno temere il peggio… vediamo cosa ha raccontato ultimamente alla stampa.

Potrebbe interessarti anche>>Francesco Venditti, la scelta decisiva: tutta colpa di un’infanzia sofferta

Daniele Liotti rilascia dichiarazioni sul suo ruolo

Daniele Liotti
Daniele Liotti (Instagram)

Daniele Liotti, attore protagonista di Un passo dal cielo, ha confermato il ritorno della settima stagione della fiction Rai, eppure nessuno ha ancora confermato la sua presenza.

Di recente Daniele ha rilasciato un’intervista a Fanpage nella quale racconta il suo rapporto con il personaggio interpretato nella serie tv. Ma nella stessa intervista Liotti si è lasciato andare a una confessione che ha messo in allarme i suoi tantissimi fan, perché lascia presagire proprio quello che gli ammiratori di Liotti e di Un passo dal cielo non vorrebbero mai che accadesse.  

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez, guai in vista: finiscono nel mirino dell’Antitrust

Francesco Neri è sicuramente diventato parte di me. E’ la prima volta che prendo parte a tre stagioni di una serie, ho cercato di diversificare sempre i miei ruoli perché penso sia proprio quella la parte divertente del mio mestiere” ha spiegato l’attore, che poi ha dichiarato: “Con Francesco sono andato avanti perché mi appartiene, mi capita spesso di pensare ‘No, questo Francesco non lo farebbe’, come se fossi io a dire che non lo farei mai… Non nego però di aver voglia di esplorare cose nuove ed altri personaggi…“.

Cosa avrà voluto dire Liotti? Rinuncerà alla prossima stagione? Aspettiamo delucidazioni in merito…