Un Passo dal Cielo, annuncio clamoroso: doveva succedere per forza

La casa di produzione della fiction Un Passo dal Cielo ha fatto una importante rivelazione sul futuro: una vera e propria sorpresa. 

Daniele Liotti in Un Passo dal Cielo (screenshot instagram)

Solo pochi giorni fa è terminata la sesta stagione di Un Passo dal Cielo, programma di punta per Rai 1. Lo stesso attore protagonista Daniele Liotti ha voluto ringraziare tutti i telespettatori che hanno seguito l’evolversi della trama. Milioni secondo gli ultimi dati raccolti dagli esperti. L’ultima puntata ha, infatti, superato i 5 milioni di affezionati. Numeri che hanno fatto sperare tutti sulla conferma della fiction per una nuova ed ulteriore stagione ovvero la numero sette.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, Giulia Stabile zittisce gli imbecilli social: la sua risata li seppellirà

In queste ore proprio per i telespettatori dell’emittente televisiva di Viale Mazzini, e per i più affezionati alla fiction, è arrivata una bellissima notizia. Luca Bernabei, amministratore delegato della Lux Vide, nel corso di un’intervista a Il Sole 24 Ore ha, infatti, annunciato: “Ci è stata appena riconfermata dalla Rai la settima stagione”.

Un Passo dal Cielo 7, la tanto attesa conferma

Daniele Liotti
Daniele Liotti, attore di Un Passo dal Cielo (Instagram)

Dopo la messa in onda del finale della sesta stagione, in molti si sono chiesti se ci sarebbe stato un settimo appuntamento. Domanda a cui la casa di produzione, quindi, ha voluto subito rispondere. La fiction tornerà presto. L’annuncio è stato subito accolto con grande gioia ed in molti hanno già cominciato il cosiddetto “conto alla rovescia”. Ovviamente è troppo presto per poter ipotizzare una precisa data per la messa in onda. Ma con ogni probabilità i telespettatori dovranno attendere almeno l’autunno del 2023. Questo perché lo slot televisivo del 2022 sarà occupato dalla nuova stagione di Don Matteo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le stelle, l’indizio di Stefano Oradei: nel cast un’attrice amatissima

Come la data di messa in onda, anche i dettagli sulla possibile trama restano ancora sconosciuti. Così come la conferma della presenza di alcuni personaggi. In dubbio, infatti, resta lo stesso protagonista Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti. Così come gli altri personaggi interpretati da Aurora Rufino, Giusy Buscemi e Fabio Ghidoni. Bisognerà attendere ancora a lungo per le prime indiscrezioni essendo la Lux Vide concentrata al momento su altri progetti televisivi come Don Matteo, Doc 2 e Blanca. L’attesa farà sicuramente crescere ulteriormente l’interesse.