Ballando con le stelle, l’indizio di Stefano Oradei: nel cast un’attrice amatissima

Il famoso danzatore di Ballando con le stelle, Stefano Oradei, lancia un indizio sorprendente: nel cast della prossima edizione potrebbe esserci un’attrice amatissima dal pubblico. 

Ballando con le stelle Oradei
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (Instagram)

Sono in molti a interrogarsi sul cast della prossima stagione del programma televisivo Ballando con le stelle. In soccorso dei curiosi e dei fan arriva l’indizio lanciato da Stefano Oradei, ballerino di punta del programma condotto da Milly Carlucci.

La nuova edizione del programma di Rai 1 tornerà a settembre. Fervono quindi i preparativi e di conseguenza la scelta dei concorrenti che si sfideranno fino all’ultimo passo di danza.

Le indiscrezioni in merito sono tantissime, ma non c’è nulla di ufficiale. Se invece a parlare è uno come Oradei, forse qualcosa di vero c’è. Lui stesso, scherzandoci su, potrebbe aver annunciato la sorpresa: nel cast di Ballando con le stelle potrebbe fare il suo ingresso un’attrice amatissima dai telespettatori.

Potrebbe interessarti – “Ti prego, vieni qui!”: il sogno a Ballando con le Stelle, un grande nome è pronto

Ballando con le stelle, l’indizio di Stefano Oradei: “Io sono a disposizione”

Ballando con le stelle Oradei
La conduttrice Bianca Guaccero (GettyImages)

Storico danzatore dello show del sabato sera di Rai 1, in queste ore Stefano Oradei si è sbilanciato sui social lasciando ad intendere che forse esiste la possibilità di vedere Bianca Guaccero nella squadra di Ballando con le stelle.

Bianca è un volto molto amato della televisione italiana, sia come attrice e sia nella veste di conduttrice del programma Detto Fatto. Non sarebbe quindi una sorpresa vederla nel cast della sedicesima edizione del programma in onda il sabato sera.

Oradei ha lanciato l’indizio rispondendo alle domande dei fan su Instagram. Ha rivelato infatti: “Ballare con Bianca Guaccero? Io sono a disposizione”. E subito dopo ha chiamato in causa, con toni scherzosi, il collega e amico fraterno Raimondo Todaro.

Potrebbe interessarti – Ballando con le stelle, la promessa di Milly: una candidatura da non credere

Todaro, infatti, è un altro volto storico della trasmissione condotta da Milly Carlucci, in oltre è anche amico della Guaccero. Così Oradei, taggandolo nella discussione, ha scritto: “Bro, mi dicono così… che faccio? Ci siamo detti in una diretta che piacerebbe a te ballare con Bianca Guaccero.”

Fino ad ore non c’è nulla di ufficiale, però gli indizi regalati da Oradei si aggiungono al fatto che più volte, nelle interviste e nel suo programma, Bianca Guaccero abbia ammesso che le piacerebbe mettersi alla prova a Ballando. Magari in autunno accadrà davvero, con il suo amico Raimondo Todaro o con Stefano.