Amici 20, Giulia Stabile zittisce gli imbecilli social: la sua risata li seppellirà

La vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile zittisce gli imbecilli social con un messaggio e un video che sono una lezione di vita. 

Amici 20 Giulia imbecilli
Giulia Stabile – Fonte: Instagram

L’accanimento contro Giulia Stabile continua purtroppo ad essere una costante di questi giorni. Una costante che rivela cattiveria e stupidità patologiche, alle quali i social garantiscono una zona franca.

La giovane ballerina sta conoscendo suo malgrado quanto fosse vera la lettura offerta da Umberto Eco sul lato oscuro dei social network, che offrono diritto di parola e rilevanza a “legioni di imbecilli”, che prima potevano sfogarsi solo al bar, senza arrecare danno alla collettività.

Ma Giulia ha le spalle larghe e la vittoria finale di Amici 20 le ha rese più forti. Così la ragazza ha riposto ancora una volta, in maniera lucida e pacata, ai frustrati che pensano di sentirsi meglio con il dolore altrui.

Potrebbe interessarti – Amici 20, attacco assurdo a Giulia Stabile: ma lei adesso non ha più paura

Amici 20, Giulia Stabile zittisce gli imbecilli social: “State perdendo solo tempo”

Amici 20 Giulia imbecilli
Il messaggio di Giulia Stabile – Screenshot Instagram

Giulia si è già tolta qualche sassolino dalle scarpe, ricevendo messaggi di congratulazione e di scuse da una parte dei bulli che l’hanno angustiata negli anni di scuola. Ma quando talento e fragilità arrivano al successo, toccano facilmente i nervi scoperti degli imbecilli.

Per loro sfortuna, la vittoria del talent show ha conferito alla giovane ballerina quell’autostima e quella  sicurezza che le consentono di replicare senza alcuno sforzo ai cosiddetti hater.  Nelle ultime ore la ragazza è intervenuta su Instagram con un messaggio che li zittisce tutti.

Le sue parole sono una lezione di vita. Un’esortazione rivolta ai leoni da tastiera affinché capiscano che sarebbe meglio per loro dedicare il tempo alle proprie ambizioni, alla propria vita, con l’augurio di trovare quella tranquillità che evidentemente manca.

Scrive Giulia: “State perdendo solo tempo, i vostri insulti non cambiano le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie esperienze e la mia vita, vi rendono solo persone peggiori, senza cuore e vi tolgono del tempo che potreste dedicare ai vostri sogni per vivere felici…”.

Potrebbe interessarti – Giulia Stabile e il bullismo: “Quella volta hanno usato le forbici”

Poi la ragazza offre la ricetta per vivere meglio: “Meno cattiveria e più lavoro, non perdete tempo ad insultare una ragazzina di 18 anni che sta realizzando i suoi sogni dopo essersi fatta il ‘mazzo’ e che continuerà a lavorare sodo per potersi superare sempre di più”.

La chiusura del messaggio riguarda il tasto premuto ossessivamente di chi la attacca: “Ah e per quanto riguarda anche gli insulti per la risata ‘da oca, isterica, fastidiosa’, vi regalo questo video”. Giulia ha infatti linkato una video raccolta di alcuni momenti che la catturano mentre ride in maniera contagiosa. Un gentile omaggio per gli imbecilli social, perché la sua risata li seppellirà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da angi (@wantsangiulia)