Uomini e Donne, l’ex tronista rassicura i fan: smentita la fake news

Uomini e Donne: l’ex tronista interviene su Instagram per rassicurare i fan dopo le notizie false circolate sul suo stato di salute. 

Uomini e Donne ex tronista
Uomini e Donne, parterre Trono Over (Screenshot)

In queste ore circolava in rete la notizia che l’ex tronista Samantha Curcio si fosse sottoposta a un’operazione al cuore. In realtà l’operazione c’è stata, ma molto meno problematica rispetto a quanto avevano temuto i fan della ragazza.

Samantha ha saputo farsi conoscere e apprezzare dai telespettatori quando è stata scelta come tronista di Uomini e Donne all’inizio di questa primavera. Inoltre, all’esordio nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi, è stata definita la prima tronista “curvy”.

Viste le voci false messe in giro nelle ultime ore sul suo stato di salute, l’ex tronista ha deciso di intervenire in prima persona su Instagram registrando una storia nella quale smentisce la fake news e spiega cosa è successo davvero.

Potrebbe interessarti – Uomini e Donne, anticipazioni: la tronista ha deciso, colpo di scena a sorpresa

Uomini e Donne, l’ex tronista Samantha Curcio: “Ragazzi, è andato tutto bene”

Uomini e Donne ex tronista
Samantha Curcio rassicura i fan – Screenshot Instagram

Samantha aveva da poco abbandonato Uomini e Donne, avendo fatto la su scelta. A inizio maggio la tronista ha preferito Alessio Ceniccola a Bohdan Beyba. Quindi la notizia dell’intervento chirurgico subito in queste ore, che è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

“Ragazzi, è andato tutto bene“, ha rassicurato Samantha, parlando ai fan dal suo profilo Instagram, mentre al suo fianco c’era proprio Alessio, il ragazzo conosciuto nel programma di Maria de Filippi, con il quale oramai fa coppia fissa da un mese circa.

Potrebbe interessarti – Uomini e Donne, Samantha prima della scelta: una rivelazione dolorosa

Nessuna operazione al cuore, specifica Samantha. Si è trattato invece di un intervento alla testa: “Comunicazione ufficiale: non sono stata operata al cuore come hanno scritto. Mi sono tolta solo tre cisti in testa e quindi ho tre punti”.

La fake news era nata dal fatto che qualche giorno fa l’ex tronista aveva raccontato di essersi sottoposta a un elettrocardiogramma. Dimessa dall’ospedale, la ragazza è stata riaccompagnata a casa da Alessio.  “Sono nervosa, esaurita, non riesco a dormire”, ha confessato ai follower. “Ho solo bisogno di riposare per cui oggi sarò un po’ meno stupida e presente del solito, grazie per i messaggi, fa strano – ha concluso Samantha – vedere che tanti si preoccupino per me”.