Uomini e Donne, anticipazioni: la tronista ha deciso, colpo di scena a sorpresa

Oggi a Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata ricca di sorprese e un tronista ha preso una decisione importante

Maria De Filippi
La conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi (Instagram)

Il viaggio nei sentimenti di Uomini e Donne continua ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Canale 5. Anche quest’anno, il dating show sta per terminare e i tre tronisti presto dovranno fare le loro rispettive scelte. Per l’appunto, questo pomeriggio c’è stata una nuova registrazione del programma di Maria De Filippi. Inutile dire che le anticipazioni di ciò che vedremo in tv sono sorprendenti. Infatti, oggi uno dei tronisti ha fatto la sua scelta.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, un cavaliere fa infuriare Maria De Filippi: le anticipazioni

Una scelta che era già nell’aria da stamattina. Difatti, l’autrice del programma Raffaella Mennoia aveva annunciato sul suo profilo Instagram che oggi ci sarebbe stata una registrazione importante. Parole con le quali aveva fatto intendere che uno dei tronisti avrebbe scelto. I fans dello show ci avevano visto lungo. E oggi Samantha Curcio ha fatto la sua scelta.

Samantha Curcio: ecco chi ha scelto

Samantha Curcio
La tronista Samantha Curcio (Instagram)

Come sapranno bene i telespettatori più affezionati, Samantha era rimasta con due corteggiatori: Alessio Cennicola e Bohdan Beyba. La tronista è arrivata in studio visibilmente agitata. Non ha nascosto la sua emozione visto il passo importante che stava per compiere e a causa del suo percorso fatto di alti e bassi. Tuttavia, alla fine la Curcio ha seguito il suo cuore e ha scelto Alessio. Cosa avrà risposto quest’ultimo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Alessio Cennicola non ha nascosto la sua immensa gioia quando ha scoperto di essere il fortunato scelto da Samantha. Dunque, la sua risposta è stata: SI! Il ragazzo è pronto ad iniziare una nuova storia d’amore con la tronista e ci auguriamo possa essere duratura. Adesso non ci resta che aspettare e vedere la puntata in tv.