Isola dei Famosi, Vera Gemma svela un “segreto” dello show: la verità sull’eliminazione

Vera Gemma, l’ex naufraga, decide di svelare i retroscena del programma e tutto ciò che è successo prima della sua eliminazione definitiva

Vera Gemma
Vera Gemma (Instagram)

Dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi a parlare è Vera Gemma. L’ex naufraga è stata la star dell’edizione del reality di quest’anno e una volta tornata in Italia ha dichiarato di aver fatto una bellissima esperienza, proponendosi pubblicamente a Signorini per il Grande Fratello.

Vera aveva dichiarato di sentire il bisogno di partecipare ad un altro reality per far vedere al suo pubblico quella parte di lei che non era riuscita ad esprimere in Honduras: “Un altro reality? Come no, sono un fenomeno da reality ma anche da baraccone” aveva dichiarato. Non si hanno ancora indiscrezioni sulla questione, ma è probabile che Alfonso Signorini abbia già ricevuto la proposta.

Negli ultimi giorni l’ex naufraga è stata ancora una volta intervistata: a questo punto ha deciso di raccontare la verità che si nascondeva dietro la sua eliminazione, vediamo cosa ha confessato…

Potrebbe interessarti anche >>Giulia Stabile e il bullismo: “Quella volta hanno usato le forbici”

Vera Gemma spiega la verità sulla sua eliminazione, la mossa degli autori

Vera Gemma con la ricompensa
Vera Gemma con la ricompensa

L’ex naufraga una volta uscita dal reality ha deciso di confessare le mosse degli autori volte a salvarla dall’eliminazione.Gli autori si sono disperati quando mi hanno eliminata” ha spiegato Vera. “Asia Argento è stata ospite nella puntata in cui sono stata eliminata e mi ha confessato che ha trovato autori e regista disperati per la mia uscita“, ha poi continuato.

Il programma ha fatto di tutto per salvare la concorrente, nonostante lei si sentisse già pronta a tornare a casa: una scelta lontana dalla volontà del pubblico che invece aveva deciso da tempo di mandarla via.

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, si passa alle vie legali: Selvaggia Lucarelli denunciata

“Dopo l’eliminazione mi tenevano ferma nel mare e io chiedevo il perché del fatto che non mi stessero portando in hotel ma sempre in un’altra isola. Speravo fosse il pubblico a salvarmi ma invece erano gli autori“, ha concluso l’ex naufraga sottolineando anche il fatto che si ritrovasse sempre le telecamere puntate addosso perché riusciva a creare tensione con il resto dei concorrenti.