Isola dei Famosi, si passa alle vie legali: Selvaggia Lucarelli denunciata

Isola dei Famosi, lo scontro a distanza tra l’ex naufraga e la giornalista Selvaggia Lucarelli finisce male: scatta la denuncia per diffamazione. 

Isola dei Famosi Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Screenshot)

L’ex naufraga Daniela Martani ha denunciato Selvaggia Lucarelli. L’ex hostess di Alitalia ha  rivelato la sua decisione nell’intervista rilasciata al settimanale Vero.

La giornalista ha criticato aspramente la partecipazione della Martani all’Isola dei Famosi. Critiche che si sono aggiunte alla tante altre arrivate poco prima dell’inizio e durante il reality show condotto da Ilary Blasi.

Gli attacchi nei confronti di Daniela Martani hanno riguardato la sua posizione di no vax. Fino ad ore l’ex naufraga si era limitata a replicare verbalmente. Ma le accuse della Lucarelli devono averla toccata nel profondo spingendola a passare per le vie legali.

Potrebbe interessarti – “Mediaset deve vergognarsi”: è già polemica durissima sull’isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Daniela Martani: “Selvaggia Lucarelli ha condizionato i giornalisti”

Isola dei Famosi Selvaggia Lucarelli
Daniela Martani (Instagram)

Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Vero, la Martani ha spiegato che le notizie false uscite sul suo conto hanno condizionato negativamente i telespettatori. Tanto più che ha chiarito di non aver mai avuto preclusioni nei confronti dei vaccini, avallando invece la strada della libertà di scelta.

A suo tempo la Lucarelli, in uno sfogo sul proprio profilo Twitter, aveva usato parole forti contro l’ex concorrente del reality show di Canale 5, arrivando addirittura ad attaccare Mediaset per averla inserita nel cast dei naufraghi.

Potrebbe interessarti – “A me non lo hanno fatto”: Daniela Martani fuori controllo, bomba contro l’Isola dei Famosi

A Mediaset dovete vergognarvi – aveva tuonato Selvaggi -. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca i traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina, il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone. Ripeto, vergogna”.

Parole che Daniela Martani non ha digerito e sulle quali ha deciso di non soprassedere. “Ho ricevuto un attacco da Selvaggia Lucarelli che ha condizionato gli altri giornalisti”, ha spiegato nel corso dell’intervista.  E ancora: “Le polemiche sul mio conto hanno influenzato sicuramente il mio percorso. Mi hanno votato solo per questo motivo, altrimenti posso dire di aver fatto una buona Isola”. Di qui l’annuncio dell’azione legale: “Ho denunciato Selvaggia per diffamazione”.