Amici 20, attacco assurdo a Giulia Stabile: ma lei adesso non ha più paura

Su Instagram un attacco assurdo alla vincitrice di Amici 20,  Giulia Stabile: ma lei adesso non ha più paura e risponde per le rime. 

amici 20 attacco giulia stabile
La ballerina Giulia Stabile

Vincere Amici può cambiare la vita. E non solo dal punto di vista professionale. Conquistando la vittoria finale, Giulia Stabile si è assicurata 237mila euro in gettoni d’oro che le consentiranno di proseguire al meglio gli studi di danza.

Naturalmente adesso riceverà una pioggia di offerte lavorative. Ma il premio più grande che ha ricevuto in dono dalla vittoria del talent show di Maria De Filippi è il coraggio di affrontare la vita con spirito battagliero, trovando la forza di gettarsi alle spalle qualunque genere di critica, anche quella più odiosa e assurda.

Giulia lo ha già dimostrato un queste ultime ore, rispondendo con grande lucidità e maturità allo stupido attacco di un hater.

Potrebbe interessarti – Male Giulia Stabile e Alessandro: l’ex di Amici va giù duro con le critiche

Amici 20, Giulia Stabile risponde all’attacco: “Queste persone non riusciranno più a farmi del male”

amici 20 attacco giulia stabile
La risposta di Giulia Stabile – Screenshot Instagram

 

La vittoria di Amici 20 ha consegnato al pubblico e ai suoi cari una 18enne diversa, in piena autostima, cosciente dei suoi mezzi. Un cambiamento radicale rispetto alla Giulia fragile e spaventata, che durante gli anni delle medie e del liceo ha dovuto subire le angherie dei bulli.

Ed è stata proprio questa fragilità, unita al talento innato e al carattere sincero, che ha conquistato il cuore dei telespettatori. Sono tantissimi i messaggi di affetto e di stima che hanno inondato i suoi profili social subito dopo la vittoria.

Ma oltre ai messaggi affettuosi c‘è qualcuno che invece ha cercato di fare daccapo leva sulle debolezze della vecchia Giulia, con un attacco che è pura cattiveria, accusandola su Instagram di “ridere troppo“. La ballerina è stata difesa a spada tratta da una sua fan, che è intervenuta bollando l’attacco come sgradevole e inopportuno.

Potrebbe interessarti – Amci 20, l’annuncio di Giulia Stabile: una rivelazione che fa impazzire i fan

Ma adesso Giulia è cambiata e non ha più paura. La ballerina, sempre su Instagram, dopo aver ringraziato chi l’ha difesa, riportandone le parole, ha risposto in prima persona al commento odioso, dando una lezione di vita all’hater.  

“So che comunque esiste tanta cattiveria e la gente non ci pensa due volte prima di scrivere qualcosa che potrebbe ferire realmente una persona. Per fortuna questa enorme esperienza – ha spiegato la ragazza  – mi ha aiutata a crearmi una corazza ed ora queste persone non riusciranno più a farmi del male“.

Vorrei solo che non perdessero tempo e che pensassero a vivere al meglio la loro vita, piuttosto che sprecare minuti – conclude Giulia – a insultare una ragazzina che è riuscita a realizzare il proprio sogno. Buona vita e ridete più spesso, giuro che è bellissimo”.