Uomini e Donne: ultima puntata al cardiopalma, accadrà di tutto

Ultima puntata oggi di Uomini e Donne ma promette scintille ed emozioni forti. Accadrà davvero di tutto.

Maria De Filippi Uomini e Donne
Maria De Filippi presenta l’ultima puntata di Uomini e Donne (Screenshot)

Va in onda oggi alle 14.45 l’ultima puntata di Uomini e Donne di questa stagione. Maria De Filippi promette al pubblico emozioni speciali per questo grandissimo finale.

Dalle anticipazioni che avevamo visto insieme, oggi vedremo svelato il segreto del bacio misterioso di Nicola Vivarelli. Chi sarà la dama fortunata e come reagirà Gemma? Il giovane ufficiale di Marina ci riserva non poche sorprese e ad annunciare il bacio sarà proprio Maria dopo averlo invitato al centro studio.

Inoltre, vedremo probabilmente formarsi una nuova coppia, e capiremo chi tra dame e cavalieri resterà single per tutto il periodo estivo.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Thomas nei guai, il suo piano diabolico è a rischio

Uomini e Donne: Elisabetta chiude col passato?

Elisabetta e Luca di Uomini e Donne
Elisabetta e Luca in studio (WittyTV)

Occhi puntati in particolare su due coppie: Elisabetta e Luca, Sara e Mauro. Elisabetta era stata lasciata da Luca ed era entrata in crisi. Nonostante abbia iniziato una nuova frequentazione con Marco, oggi deciderà del suo futuro. Il parterre e gli opinionisti si augurano che la dama chiuda definitivamente con il passato e riesca ad andare avanti.

Mentre per Sara e Mauro si prevedono invece grandi emozioni, la conoscenza stava andando in effetti a gonfie vele e potrebbe essere una della coppie che oggi ci salutano felicemente insieme.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tina Cipollari fa un’insinuazione pesante: Gemma Galgani annuncia la rappresaglia

La stagione si conclude oggi con la certezza che Gemma resterà ancora purtroppo single. Tina e Gianni la punzecchieranno un po’ in vista dell’inizio dell’estate, ma la dama risponderà a tono senza perdersi d’animo.

Uomini e Donne giunge alla fine con il solito successo del pubblico pomeridiano di Canale 5 che segue ininterrottamente la trasmissione da vent’anni. Maria De Filippi si godrà il meritato riposo estivo mentre il suo staff già lavora alla nuova edizione di Temptation Island.