Beautiful anticipazioni: Thomas nei guai, il suo piano diabolico è a rischio

Le anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 31 al 5 giugno riguardano Thomas e il suo piano diabolico. Qualcosa andrà storto.

Vinny e Thomas Beautiful
Vinny e Thomas si confrontano (Screenshot)

Le cose si complicano parecchio per Thomas. Nelle anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana dal 31 maggio al 5 giugno ci rivelano che qualcosa andrà storto.

Abbiamo lasciato Thomas e il suo piano assurdo di riconquistare Hope strumentalizzando di nuovo il figlio Douglas. Sebbene Hope sia stata avvertita da Liam e dalla madre Brooke che Thomas ha architettato tutto solo per lei, la giovane stilista non si è convinta del tutto.

Come sempre Hope non riuscirà ad imporsi e alzare la voce contro Thomas ma qualcosa potrebbe cambiare perché il piccolo Douglas inizierà a stare male e a manifestare disagio per tutta questa situazione. A quel punto il padre crederà di averla fatta franca ma non è così.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi anticipazioni: colpi di scena in arrivo per l’ultima puntata dall’Honduras

Beautiful: nuovi ostacoli al piano di Thomas

Vinny Beautiful
Vinny contro Thomas (Screenshot)

A sorpresa sarà proprio l’amico Vinny a diventare un rivale. Il giovane aveva già provato a far ragionare Thomas e nel frattempo si era posto seri dubbi sul comportamento dell’amico d’infanzia. “Non so se sei un genio o uno psicopatico” gli aveva detto Vinny e capendo fin dove sia disposto a spingersi Thomas, gli sarà chiaro che l’amico ha una seria patologia psichiatrica.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: la folle scenata di gelosia rompe tutti gli equilibri

Un nuovo ostacolo si porrà davanti a Thomas e si tratterà proprio dell’amico Vinny. Dapprima cercherà di parlarci nuovamente, poi piano piano insisterà sempre più prepotentemente nel dissuaderlo.

Thomas sembra inarrestabile e non guarderà in faccia né famiglia né amici ma Vinny per lui da questo momento rappresenterà un problema. Il pubblico è col fiato sospeso per scoprire l’epilogo di questa situazione e infastidito dal fatto che ci sia di mezzo un bambino. Thomas riuscirà sul serio a ottenere ciò che vuole?