Elisa Isoardi, c’è una grossa novità: sta per cominciare una nuova avventura

Elisa Isoardi, ufficiale il ritorno in tv, nuove indiscrezioni sull’ex naufraga confermerebbero le novità assolute

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Sono ormai settimane che si parla dei progetti futuri di Elisa Isoardi ma fino a questo momento non c’erano ancora conferme. Elisa aveva deciso di accettare la proposta di partecipazione all‘Isola dei Famosi per dare una svolta alla sua vita. Dopo la partecipazione c’è stata la quarantena di 15 giorni come da protocollo, poi è tornata in tv da Ilary. 

Nonostante il breve momento di pausa Elisa sta per ritrovare il suo posto a casa Mediaset.  A tal proposito ha parlato proprio il giornalista Tommaso Martinelli, sull’ultimo numero del magazine Vero. 

Il giornalista ha fatto luce su un nuovo rumors ormai in via di ufficialità. Attraverso alcune indiscrezioni raccolte sembrerebbe proprio che la Isoardi dovrà condurre un programma su Canale 5. Un format cucitole addosso, che prenderà spazio a Mattino 5.

Vediamo nello specifico che cosa ha rivelato il giornalista…

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: colpo di scena incredibile, coppia storica al capolinea?

Elisa Isoardi sta per arrivare in tv, le nuove indiscrezioni

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Ogni weekend, su Canale 5, si occuperà di un programma che andrà in onda nello stesso slot di Mattino 5….” ha rivelato il giornalista di Vero. Altra rivelazione ha sottolineato anche che la conduttrice Elisa Isoardi sarà affiancata da un giornalista per l’intera trasmissione.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne: ultima puntata al cardiopalma, accadrà di tutto

“Al suo fianco dovrebbe esserci un giornalista Mediaset al momento non ancora individuato…” ha dichiarato Tommaso Martinelli. Il programma potrebbe essere proprio una concorrenza interna a Mattino 5 e Federica Panicucci, ma ancora non è stato svelato il nome che accompagnerebbe la conduttrice durante il percorso.

“Elisa Isoardi da settembre tornerà alla guida di un programma tutto suo…” ha dichiarato alla fine, rivelando il periodo d’inizio della nuova esperienza in tv. Insomma, Elisa tornerà carica dopo le vacanze estive, per saperne di più non ci resta che aspettare gli aggiornamenti.