Un Posto Al Sole anticipazioni: colpo di scena incredibile, coppia storica al capolinea?

Un Posto Al Sole ci riserva anticipazioni da urlo dal 31 al 4 giugno. Una storica coppia sarà al capolinea?

Silvia e Michele Un Posto Al Sole
Silvia e Michele in crisi (Screenshot)

Brutte notizie per i fan storici di Un Posto Al Sole, la coppia è davvero in crisi e forse giunge al capolinea. Le anticipazioni per la prossima settimana dal 31 maggio al 4 giugno non portano niente di buono.

Silvia e Michele sono in rotta di collisione da mesi, dopo il trauma mai superato dell’aggressione, hanno dovuto fare i conti con le loro differenze caratteriali. Quegli spigoli che avevano sempre smussato, ora sono diventati ostacoli insormontabili.

Silvia sta aspettando da Michele qualche conferma e soprattutto qualche attenzione per risvegliare il loro rapporto, ma non arriverà nulla di tutto questo. Il capolinea per loro è dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: “Ora tocca a me”, Marina prepara la sua grande rivincita

Un Posto Al Sole: Silvia subisce il fascino di Giancarlo

Silvia Un Posto Al Sole
Silvia in crisi, Un Posto Al Sole (Screenshot)

La padrona del Caffè Vulcano aveva appena proposto a Michele di iscriversi al cineforum, rinunciando a farlo con Giancarlo. Il bancario era rimasto molto deluso e uscendo dal bar, non aveva promesso come sempre l’arrivederci al giorno seguente.

Silvia tenta in ogni modo di ottenere da Michele tutte le attenzioni che invece riceve dall’attraente Giancarlo, e piomba in crisi. Michele sarà troppo concentrato su sé stesso e purtroppo la moglie se ne renderà conto perfettamente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto al Sole: occhi puntati su Giancarlo, il corteggiamento che emoziona

La prossima settimana per Silvia tutto questo diventerà una certezza: rifletterà a lungo sul suo matrimonio e si accorgerà di sentire la mancanza di Giancarlo. Averlo intorno tutti i giorni al bar e ricevere i suoi complimenti, le mancherà parecchio.

La complicità che si era instaurata tra lei e il bancario sarà qualcosa a cui Silvia non vorrà rinunciare. Per il suo matrimonio già in seria difficoltà, le speranze di salvarlo si azzerano improvvisamente. Riuscirà Silvia a non cedere alla corte di Giancarlo?