Amici 21: debutto assoluto per la nuova ballerina, colpaccio di Maria?

Grandissime novità per la prossima edizione del talent Amici: i fan sono in delirio per la sua possibile partecipazione. Vediamo di chi si tratta.

Samanta Togni
Samanta Togni ha lasciato la conduzione de I Fatti Vostri (Instagram)

In cantiere grandissime novità per la prossima edizione del talent Amici: i fan sono in delirio per la sua possibile partecipazione. Di chi si tratta?

Parliamo di Samanta Togni, insegnante di ballo e conduttrice che si è conquistata negli anni un’enorme popolarità grazie a Ballando con le Stelle. Recentemente impegnata su Rai 2 al fianco di Giancarlo Magalli, ha da poco annunciato di lasciare il noto programma.

Ci sarebbero nuovi progetti per lei? In un’intervista svela che i motivi dell’addio a Rai 2 non sono legati al fatto che sia stata un’esperienza negativa. Anzi, il pubblico l’ha apprezzata moltissimo quest’anno e Samanta si porta a casa un buon successo.

Ma per lei adesso esiste un nuovo orizzonte e dalle sue parole si spiega tutto.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis, il dolore più grande: “Non si è mai veramente pronti”

Samanta Togni torna in campo da insegnante di ballo

Samanta Togni ed Enrico Loverso
Samanta Togni ed Enrico Loverso a Ballando con le Stelle (Instagram)

La danza è la sua vita, un sogno realizzato che continua a brillare. La Togni aveva lasciato lo show di Milly Carlucci per dedicarsi alla famiglia: il matrimonio e la prima gravidanza. Subito dopo è tornata sul piccolo schermo di casa Rai che non l’ha mai abbondonata intraprendendo la carriera di conduttrice.

Ma la sua passione vera emerge dalle sue parole: “Vorrei concentrarmi su cose nuove”, ecco il vero motivo dell’addio a Magalli. Nessun risentimento quindi, solo la voglia di mettersi in gioco di nuovo ma non solo. Dai post su Instagram infatti, i fan hanno sempre notato la sua voglia di tornare a ballare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, cambio di rotta incredibile: sta per sbarcare su nuovi lidi

“Vorrei una trasmissione dove mettere a disposizione dei giovani la mia esperienza di ballerina” queste le parole della Togni che non lasciano molti dubbi.

Seguendo le orme di Natalia Titova, anche lei ex insegnante della Carlucci approdata poi da Maria De Filippi, anche Samanta sarebbe dunque disposta a far sapere il suo interesse per Amici a Maria De Filippi. Dopotutto, una trasmissione che metta a disposizione dei giovani la sua esperienza della danza è di certo solo Amici.

Chissà se Maria raccoglierà queste parole come un invito e la chiamerà? Qualche novità ad Amici tra le file di insegnanti e coreografi ci sarà per forza, il talent è sempre in evoluzione e regala al pubblico ogni anno tante nuove emozioni.

Attenderemo per sapere che anche Samanta entrerà nella famiglia Mediaset alla corte di Maria.