Meghan Markle, parla il suo primo amore: lui aveva già capito tutto

Il primo amore della Duchessa di Sussex, Joshua Silverstein, ci racconta la giovane Meghan Markle.

Meghan Markle primo amore
Meghan Markle da piccola – Fonte: Instagram

Non c’è pace per i Sussex, sempre al centro dei gossip e delle polemiche, per l’uno o l’altro motivo. Parrebbe che nel tentativo di allontanarsi dai riflettori e condurre una vita tranquilla, abbiano ottenuto l’effetto contrario, creando un circo mediatico senza precedenti per dei royals. Ma forse era l’obbiettivo.

Mentre si specula sulla seconda gravidanza di Meghan Markle, chiedendosi se abbia davvero deciso di partorire in segreto e se la royal baby sia già nata, nuove rivelazioni sulla Duchessa di Sussex vengono fuori dai personaggi più inaspettati.

L’ultimo a parlare alla stampa è stato Joshua Silverstein, l’ex fidanzato di Meghan, il primo per essere precisi. A differenza di altri soggetti, che hanno rilasciato pessime dichiarazioni sulla Duchessa, l’uomo ha speso parole positive, probabilmente in segno dell’affetto che c’è stato tra di loro.

LEGGI ANCHE >> Harry e Meghan, altro che zero compensi: non dicono la verità

Il primo fidanzato di Meghan

Che la Markle era una che si sarebbe ribellata al sistema avremmo potuto intuirlo da quando ad 11 anni scrisse ad una multinazionale lamentandosi per una pubblicità sessista, ma a confermare il suo caratterino arriva oggi Silverstein. Lui, che l’ha consociuta quando ancora era solo una ragazzina e che con lei ha avuto un rapporto molto stretto, dice che Meghan ha sempre avuto ben chiari i suoi obbiettivi e come raggiungerli.“Già a quei tempi era forte e sicura di sé. Quando stavamo insieme aveva già ben chiaro dove voleva arrivare. Anche con me ha fatto lei la prima mossa, è venuta a dirmi che le piacevo. Insomma avevamo soltanto 13 anni, ma sapevo che sarebba arrivata in alto”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE >> Harry e Meghan, rivelazione shock: “Impedito il suicidio”

Durante l’intervista con Lorraine Kelly, Joshua Silverstein ha parlato anche di come la sua attuale moglie abbia preso il suo passato con la Duchessa di Sussex. Cynthia, questo il nome della fortunata, sembra in realtà entusiasta di avere un collegamento, se pur indiretto, con la famiglia reale:“Mia moglie segue da sempre le vicende della royal family, quindi è emozionata all’idea che io conosca qualcuno all’interno”.

Silverstein d’altronde sembra essere rimasto in contatto più con Doria, la mamma di Meghan, piuttosto che con la sua ex, ma per lei ha comunque solo parole di supporto: “I Sussex sono una coppia meravigliosa e gli auguro il meglio. Cosa farei se Meghan entrasse in politica? Di sicuro la sosterrei, voglio soltanto che sia felice”.