Harry e Meghan, rivelazione shock: “Impedito il suicidio”

Nuove rivelazioni su Harry e Meghan, il Principe descrive altre verità sui retroscena della vita a Palazzo

Harry, Meghan e Archie
Harry, Meghan e Archie (Instagram)

Ultimamente il Principe Harry ha lanciato la sua nuova serie tv per Apple+ insieme ad Oprah. Durante la presentazione ha raccontato storie molto intime del suo passato e del trauma per la morte di sua madre Lady D. 

Tra alcool e droghe ha superato i suoi anni peggiori, fino ad arrivare alla terapia solamente quattro anni fa. Una volta conosciuta Meghan tutto è stato più facile: il Principe ha trovato una complice con cui scappare da quegli schemi che gli stavano così stretti.

Neanche sua moglie riusciva più a sopportare la vita di corte, il clima era diventato pesante e la donna era arrivata a immaginare il suicidio. Dopo aver sentito le voci di corridoio sulle preoccupazioni dei reali per il colore della pelle di Archie (a quel tempo non era ancora nato) Meghan ha avuto un crollo totale.

Con il racconto dei fatti durante l’intervista di Oprah, la coppia ha spiegato di aver dovuto trovare una soluzione repentina, la situazione era diventata troppo asfissiante. Harry si è accorto del malessere di sua moglie e, temendo il peggio, ha deciso di portarla via con sé in America. Un malessere che secondo la rivelazione choc di Harry stava spingendo Meghan verso il suicidio.

Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda Cannavò e Zenga, clamoroso dietrofront: “Sarebbe assurdo”

Meghan evita il suicidio, Harry aveva bisogno di una figura femminile al fianco

Meghan rinuncia al suicidio
Meghan rinuncia al suicidio (Instagram)

Dopo i traumi per la perdita di Lady D, Harry non poteva sopportare la scomparsa tragica di un’altra donna della sua vita. Meghan era pienamente consapevole di ciò, ecco il perché della rinuncia al suicidio. 

Potrebbe interessarti anche >>Vera Gemma, tra America e Russia: una vita piena di trasgressione e avventura

La cosa che le ha impedito di suicidarsi è proprio l’aver capito quanto sarebbe stato ingiusto nei miei confronti dopo tutto quello che era successo a mia madre” ha rivelato con schiettezza il Principe.

Poi, al termine del suo drammatico racconto, Harry ha aggiunto: “Non ha voluto mettermi ancora una volta nella condizione di perdere un’altra donna nella mia vita e, soprattutto, non con un bambino dentro di lei“.