Harry e Meghan, altro che zero compensi: non dicono la verità

La coppia di Reali, Harry e Meghan, non avrebbe detto tutta la verità sui loro guadagni nascondendo buona parte della storia, arriva la verità

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Getty Images)

La coppia di Reali più chiacchierata del web viene messa con le spalle al muro dalla giornalista Mediaset. Tempo fa Harry e Meghan avevano sottolineato di non ricevere alcuna somma di denaro per le interviste rilasciate, soprattutto per quella di Oprah da cui partì lo scandalo.

La giornalista di Mediaset Maria Luisa Rossi Hawkins ha smentito le dichiarazioni, sottolineando che la coppia guadagni davvero cifre esorbitanti per ogni parola detta.

A dichiararlo è anche Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, che ha ricevuto in privato la notizia delle somme esorbitanti. Ma vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato…

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi – anticipazioni, la volata verso la finale: “Tutti a rischio”

Quanto guadagnano i Reali per ogni intervista? Le cifre da capogiro

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Getty Images)

Guadagnano a testa un milione di dollari a botta“, scrive Alessi. “I duchi di Sussex, dall’ultima intervista di Oprah, qualsiasi respiro come conferenze, interviste, passaggi tv, guadagnano un milione di dollari a testa! Lo conferma anche Maria Luisa Rossi Hawkins dagli Stati Uniti“.

Quindi, potrebbe essere vero che la coppia non abbia ricevuto soldi per l’intervista di Oprah: sapeva già i guadagni che ne avrebbe ricavato successivamente. Attraverso la messa in scena e la resa pubblica dei loro drammi familiari, sono riusciti a distaccarsi dalla Corona continuando a guadagnare cifre altissime: dei veri strateghi.

Potrebbe interessarti anche >>Michela Quattrociocche, Aquilani è solo un ricordo: lei ha trovato l’anima gemella

Non a caso il Principe Harry da poco ha dichiarato di aver progettato insieme ad Oprah una serie tv per Apple+ attraverso la quale racconterà storie di traumi e di dolore. La Regina che cosa ne penserà di tutto questo? Perché ancora non si è espressa in merito? Ha paura della forza dei giovani reali e della gogna mediatica? Aspettiamo gli sviluppi della vicenda familiare.