Meghan Markle sconvolge di nuovo il mondo: le foto spaventano, caos sul parto

Sono state divulgate delle immagini del documentario “The Me You Can’t See”, a cui hanno lavorato il principe Harry e Oprah Winfrey negli scorsi mesi. La duchessa è apparsa in forma smagliante. 

Meghan Markle ha partorito
Il principe Harry e Meghan Markle/GettyImages

Se c’è qualcuno che sa stare al centro dell’attenzione, quella è Meghan Markle. Dal fidanzamento alla scandalosa intervista con Oprah Winfrey, la duchessa di Sussex è sempre riuscita a mantenere i riflettori su se stessa. Nemmeno la Megxit è servita ad arrestare il suo successo, anzi. Da quel momento Meghan Markle e il marito Harry non hanno perso occasione per mostrarsi in tv e raccontare la loro vita a Buckingham Palace, fatta di rigide regole, anaffettività, razzismo e depressione. Da pochi giorni si è tornato a parlare insistentemente di loro, a causa di un mistero sulla seconda gravidanza della duchessa.

Dall’intervista con Oprah alle voci sul parto prematuro

Meghan Markle ha partorito?
Meghan Markle/GettyImages

Durante l’intervista andata in onda sulla Cbs, Meghan Markle aveva annunciato di aspettare una bimba, ma non aveva dato nessuna indiscrezione sulla data presunta del parto. A giudicare dalle immagini, la duchessa sembrava essere almeno al sesto mese. Da quel momento, i giornali hanno iniziato a ipotizzare che la nascita della secondogenita di casa Sussex fosse prevista per giugno 2021.

Pare che la coppia, per la nascita della bambina, avesse scelto un parto tra le mura domestiche, lontano da occhi indiscreti. Ma qualcosa non è andato secondo i piani: il principe Harry ha fatto ritorno negli States subito dopo il funerale del nonno, il principe Filippo d’Edimburgo, e Meghan Markle si è dovuta sottoporre a una visita per capire se la gravidanza potesse o meno essere portata a termine. Solo pochi giorni fa, i tabloid americani hanno divulgato la notizia di un ricovero improvviso della ex attrice di Suits. Tutti hanno pensato a un parto prematuro, poiché la donna è stata vista entrare in una clinica di Santa Barbara a bordo di un Suv, ma non uscire dall’edificio. La cosa non sarebbe poi così strana: il Santa Barbara Cottage Hospital è un ospedale abituato a lavorare con personaggi dello spettacolo che cercano di proteggere la propria privacy.

Il mistero sulle immagini di The Me You Can’t See

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Archie 💙 (@archieharrisonfans)

Ad avvalorare questa tesi ci sarebbe anche il trailer e le prime immagini del documentario sulla salute mentale a cui il principe Harry e Oprah Winfrey hanno lavorato negli scorsi mesi, “The Me You Can’t See”.

Nel trailer, Meghan Markle è apparsa solo per pochi secondi, ma in forma smagliante. Lo stesso si vede nel video diffuso sui social cinque giorni fa e tratto dal documentario: la duchessa indossa un leggins attillato e una felpina nera, gioca con il piccolo Archie e non sembra affatto affaticata, anche perché la pancia non c’è. Che fine ha fatto? Meghan Markle e Harry sono genitori bis o sono immagini vecchie? Una cosa è certa, l’aspetto di Archie fa pensare che il video sia piuttosto recente ed essendo alla fine della gravidanza, la pancia non sarebbe dovuta passare inosservata. Si aprono le scommesse.