“Una cosa scandalosa”: Rosalinda e Andrea Zenga, condanna senza appello

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si schierano contro tutti, quello che è accaduto li ha lasciati senza parole, l’accusa via social 

Aurora Leone
Aurora Leone (Instagram)

Anche Andrea Zenga e Rosalinda dicono la loro sulla questione creatasi durante la cena della Nazionale Cantanti. A poche ore dalla Partita del Cuore Aurora Leone è stata allontanata dalla cena della Nazionale per una questione di sesso: “Non puoi stare qui, sei donna” le è stato riferito.

La ragazza ha subito denunciato l’accaduto sui social e la bomba mediatica è scoppiata. Tutte le testate hanno riportato la notizia e sul web ognuno ha detto la sua. A parlare anche tanti personaggi famosi, tra cui l’ex gieffina Stefania Orlando. La donna ha deciso di interrogare il pubblico di Twitter sulla questione: “Come è possibile che nessuno seduto al tavolo abbia fatto qualcosa?“, ha denunciato pubblicamente Stefania. In effetti nessuno durante la cena pre-evento ha preso le difese della ragazza: è stata costretta ad andare via.

A parlarne adesso sono anche i due ex gieffini Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Quest’ultimo, in particolare, come ormai sappiamo si sta aprendo la strada nel mondo del calcio attraverso il padre Walter: motivo in più per il quale si è sentito preso in causa. Ma vediamo che cosa ha pubblicato la coppia sui social network in merito alla questione.

Potrebbe interessarti anche >>Stefania Orlando spara a zero: non si salva nessuno

Rosalinda e Zenga commentano la questione di Aurora Leone: “E’ una cosa scandalosa”

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Instagram)

Il primo ad esprimere il disdegno per il comportamento della Nazionale Cantanti è stato Andrea Zenga: “E’ scandaloso che si faccia ancora differenza tra uomo e donna, e non solo nell’ambito nel calcio, ma soprattutto in un evento benefico che è fatto per sostenere una giusta causa, la trovo una cosa davvero scandalosa!” .

Potrebbe interessarti anche >>Dayane Mello, il dramma famigliare è infinito: situazione tragica

Subito dopo, però, la notizia viene ricondivisa da Rosalinda che decide di scrivere un commento in merito: “Siamo seri? Davvero gravissimo, questo è sessismo!!“. Tanti quindi gli ex gieffini che hanno ritenuto importante commentare la questione. Arriveranno le scuse? Aspetteremo aggiornamenti.