Stefania Orlando spara a zero: non si salva nessuno

Stefania Orlando si batte ancora una volta sui social, questa volta difende una donna e accusa tutti, i fan la acclamano 

Aurora Leone
Aurora Leone (Instagram)

A poche ore dall’inizio della Partita del cuore in onda su Canale 5 è scoppiata una vera e propria bufera mediatica su Aurora Leone. La componente dei The Jackal è stata ingiustamente cacciata dalla cena della Nazionale Cantanti poiché era una donna. “Non puoi stare qui sei donna” le è stato comunicato.

Stefania Orlando, l’ex gieffina, decide di denunciare pubblicamente l’accaduto aggiungendo il suo punto di vista. “Mi sembra assurdo ciò che è successo“, ha iniziato il discorso la donna.

Dopo il racconto della vicenda, Aurora ha interrogato il pubblico di Instagram chiedendo se tutto ciò fosse giusto. Perché ha ricevuto questo trattamento? L’intera vicenda ha creato un polverone mediatico inaudito, soprattutto per il periodo delicato in merito alla questione della discriminazione di genere. Stefania, l’ex gieffina, si è sempre mostrata sensibile a queste tematiche, ha sempre voluto dire la sua evitando il silenzio. Vediamo cosa ha dichiarato durante lo sfogo…

Potrebbe interessarti anche >>Alessia Marcuzzi, stop improvviso e nuova avventura: il sogno si avvera?

Stefania Orlando sbotta sui social, difende Aurora Leone e accusa tutti

Stefania Orlando, lo sfogo
Stefania Orlando, lo sfogo su Twitter

Com’è possibile che nessuno dei partecipanti al tavolo abbia detto qualcosa, si sia opposto??” si interroga. In effetti durante la cena della Nazionale Cantanti, Aurora ha dovuto allontanarsi dal tavolo ma nessuno ha replicato, ha detto la sua in favore della ragazza: un silenzio complice.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi farai arrossire”: incontro a sorpresa, il Principe William va in imbarazzo

Non è la prima volta che la Orlando fa sentire la sua voce, è possibile infatti che voglia dirottarsi verso l’ambito politico, professionalmente parlando. Sempre più fan appoggiano le sue idee sui social, anche questa volta ha contribuito ad espandere la polemica. Riuscirà nel suo intento? Per il momento le sue accuse sono cadute nel vuoto: nessuna risposta da parte dei partecipanti. Aspetteremo aggiornamenti.