Dayane Mello, il dramma famigliare è infinito: situazione tragica

Dopo la perdita del fratello, la modella Dayane Mello si trova a fronteggiare un altro grave problema famigliare. L’annuncio sui social.

Dayane Mello dramma famigliare
Dayane Mello/Screenshot Instagram

E’ proprio vero, il destino si accanisce con alcune persone. Sono passati soli tre mesi, da quando la modella brasiliana Dayane Mello ha detto addio a suo fratello Lucas, morto prematuramente in un incidente stradale. Era nella casa del Grande Fratello quando le è arrivata la notizia. All’epoca, nonostante le difficoltà, decise di proseguire la sua avventura nella casa più spiata d’Italia. Ora a distanza di mesi, ecco arrivare un’altra bruttissima notizia.

La mamma di Dayane Mello, con cui la modella pare non abbia più rapporti da molto tempo, ha da poco scoperto di avere un cancro. Lo ha raccontato la modella in un lungo post, comparso tra le sue storie Instagram.

Il messaggio di Dayane Mello sul nuovo dramma famigliare

Dayane Mello dramma famigliare: storia Instagram
Dayane Mello post/Screenshot Instagram

Stranamente oggi è un giorno speciale“, scrive la modella sui social. Spiega che è il “compleanno” dei suoi genitori. “Grazie a loro, io sono qui“, continua la modella. Suo padre è nato proprio oggi e l’occasione merita di essere ricordata. Ma qualcosa di più importante e spiacevole è accaduto nelle scorse ore: “Io voglio festeggiare lei, mia madre, questa donna che mi ha messo al mondo, ma che oggi ha scoperto di avere il cancro“.

Dayane Mello ha avuto un’infanzia molto difficile, fatta di miseria e violenza. Non vede la madre da quando aveva 13 anni. La donna le ha mandato un videomessaggio, durante la sua partecipazione al Grande Fratello. Ora, la modella vorrebbe “tanto aiutarla“, ma non sa se il destino le darà il tempo per farlo. “Vi amo mamma e papà, grazie per tutto“, ha concluso la modella. Riuscirà ad affrontare questo ennesimo dolore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)