Cecilia Rodriguez, quella strana abitudine: povero Ignazio Moser

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono insieme dal 2017 e vivendo insieme hanno ormai le loro abitudini quotidiane, come litigare e poi riappacificarsi facendo l’amore.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – Fonte: Instagram

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono uno di quegli amori di successo nati nella casa del Grande Fratello. La coppia è insieme dal 2017 e la loro storia d’amore è iniziata tra una miriade di critiche, perché quando ha partecipato al reality, la sorellina di Belen era ancora fidanzata con Francesco Monte, ma si sa, al cuor non si comanda e per Ceci ed Ignazio è stato un colpo di fulmine.

Adesso la loro relazione è stabile e i due convivono insieme a Milano. Cecilia aspetta a casa il suo fidanzato che è impegnato come concorrente de L’Isola dei Famosi; la Rodriguez tifa per lui e spera che vinca dato che la finale del 2 giugno si avvicina, ma dall’altra parte non vede l’ora che torni a casa … per litigarci.

LEGGI ANCHE >> Michela Quattrociocche, Aquilani è solo un ricordo: lei ha trovato l’anima gemella

L’amore non è bello se non è litigarello

Nelle settimane scorse Cecilia Rordiguez si è lasciata andare ad alcune confessioni con i suoi follower su Instagram svelando un dettaglio della sua vita privata insieme ad Iganzio. Cecilia ha spiegato che non vede l’ora che il fidanzato torni dall’Isola per poter litigare con lui e poi farci pace sotto le coperte:A me le litigate piacciono. Non vedo l’ora che torni per inventare qualcosa e litigare un po’. Mi piace perché poi si fa la pace, si fa l’amore ed è tutto bellissimo”.

LEGGI ANCHE >> Clio Make Up e una scelta controcorrente: altro che America, così si cambia vita

La showgirl però ha spiegato anche di essere così abituata ormai a vivere con Iganzio da non riuscire nemmeno a dormire bene senza di lui. A quanto pare Cecilia si addormenta presto la sera ma poi sveglia in mezzo alla notte per poi riaddormentarsi e stare a letto fino a tardi. “Non riesco più a riaddormentarmi e poi, quando finalmente riprendo sonno ormai è già l’alba; alla fine rimango a letto fino alle 11 di mattina”, ha spiegato.

Riguardo alle voci dei fiori d’arancio che li vorrebbero in procinto di sposarsi dopo l’Isola, Cecilia ha dichiarato che vorrebbe certamente sposarsi con Ignazio, ma non necessariamente in questo momento. Il progetto dei figli invece sembra più concreto e vicino, visto che la showgirl ne vuole più di uno:“Bambini? Ne vorrei tre”.