Michela Quattrociocche, Aquilani è solo un ricordo: lei ha trovato l’anima gemella

Michela Quattrociocche, dopo la fine del suo matrimonio con Aquilani, è di nuovo innamorata accanto al suo Giovanni Naldi.

Michela Quattrociocche Giovanni Naldi
Michela Quattrociocche e Giovanni Naldi – Fonte: Instagram

Michela Quattrociocche è l’attrice che insieme a Raoul Bova ci ha fatto sognare nei film tratti dai libri di Federico Moccia, Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare. Era il 2008 quando venne scelta per la pellicola romantica che lanciò la sua carriera, purtroppo un percorso durato fin troppo poco. Nel 2010 la Quattrociocche è di nuovo al cinema con il seguito del film di Moccia e dopo qualche altra breve apparizione in cinepanettoni e poco altro, decide di ritirarsi dalle scene.

Nel frattempo infatti, arriva per l’attrice romana l’amore per il quale sceglie di allontanarsi dai riflettori e dedicarsi alla famiglia. Se avesse saputo che il suo matrimonio con il calciatore Alberto Aquilani sarebbe finito dopo dodici anni e due figlie, Aurora e Diamante, avrebbe fatto la stessa scelta? Chissà. Sta di fatto che oggi Michela Quattrociocche ha ritrovato la felicità accanto ad un altro uomo,scopriamo chi è.

LEGGI ANCHE >> Michela Quattrociocche su Instagram, le gambe incantano i fans -FOTO

Chi è Giovanni Naldi

Michela Quattrociocche Giovanni Naldi
Michela Quattrociocche e Giovanni Naldi – Fonte: Instagram

Giovanni Naldi è romano ed è l’erede di una ricca famiglia di albergatori di lusso. Suo padre infatti è Roberto Naldi, il proprietario della Roberto Naldi Collection che gestisce magnifiche strutture in giro per il mondo come per esempio l’Hotel Splendide Royal Parigi ed ha un fatturato di oltre 45 milioni di euro. Giovanni lavora insieme alla sorella all’interno della società e fa parte del Consiglio Direttivo.

LEGGI ANCHE >> Alberto Aquilani dimentica Michela Quattrociocche: chi è la nuova fiamma

La relazione tra Michela e Giovanni

La separazione tra la Quattrociocche e Aquilani è stata annunciata a maggio 2020 e già nell’estate sono scoppiati i primi rumors di un nuovo amore per Michela. Poco dopo sono arrivate delle foto che ritraevano l’attrice e Naldi a Mykonos e l’ufficializzazione della relazione. I piccioncini hanno passato le vacanze a Positano, sulla Costiera Amalfitana, da quanto si deduce dai loro social, e continuano a concedersi romantiche fughe insieme. Il loro primo incontro è avvenuto nella palestra di uno degli hotel di Giovanni, Parco dei Principi, che la Quattrociocche era solita frequentare; da quel momento non si sono più lasciati. Michela sembra aver trovato di nuovo la felicità accanto a Naldi che in alcuni post su Instagram ha definito “anima gemella”.