Aka7even di Amici, intervento social: è davvero costernato

Sfogo sui social per Aka7even, tra i finalisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi: il messaggio per i suoi followers.

Aka7even
Il cantante Aka7even (screenshot twitter)

Un momento d’oro quello che stanno vivendo tutti i finalisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Tra questi c’è anche Aka7even che sta raccogliendo i frutti del suo lavoro. Ma non solo perché, la sua esposizione mediatica, gli è costata una nuova piccola polemica. Il cantante, infatti, nel corso di una diretta Instagram ha utilizzato un’espressione che ha scatenato il popolo del web. Ma soprattutto che lo ha costretto ad intervenire in prima persona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi demoralizzata: l’ultimo appello lascia sbalorditi i fan

Durante una diretta social in compagnia di Daddy, compagno di avventura e finalista come lui del noto talent, ha utilizzato una frase ritenuta non accettabile. Nel parlare di una determinata situazione che i due hanno vissuto nella casetta di amici, Aka7even ha sottolineato: “Ho urlato come una ch***a”. Parole che hanno fatto subito il giro di social e che hanno lanciato un forte attacco nei confronti dell’artista napoletano.

Le scuse di Aka7even corrono sui social

Aka7even
Il cantante Aka7even (screenshot instagram)

Il cantante ha quindi scelto di utilizzare i suoi social per rispondere alle accuse ma soprattutto per ammettere il proprio errore e fare le scuse a tutti. Di seguito le sue parole diramate attraverso una serie di stories sul suo profilo Instagram: “Ci tenevo a spendere due parole sulla diretta con Daddy. É successa una cosa che non doveva succedere ed ho usato una parola che non dovevo. Mi scuso pubblicamente per questa cosa, non era mi intenzione. So quanto è importante l’esposizione pubblica soprattutto sui social per una persona come me che si trova a comunicare davanti a tante persone. Per me è una cosa nuova ed ho fatto tutto ingenuamente. Conoscete il mio percorso, sapete che mi sono sempre esposto e sono dispiaciuto. Non era mia intenzione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, Sangiovanni si confessa: lui e Giulia legati dallo stesso dolore

Poche e semplici parole per spiegare l’errore fatto senza malizia. Un sentimento che sembra confermato dalle espressioni di Aka7even parso particolarmente dispiaciuto per quanto accaduto. Un errore dettato quindi dall’inesperienza in quanto sono solo pochi mesi ormai che il cantante gode di una grande influenza sui social. Una situazione che può servirgli da lezione, un modo per imparare a non commettere più determinati errori.