Amici 20, Sangiovanni si confessa: lui e Giulia legati dallo stesso dolore

Nel corso dell’intervista ai microfoni di Verissimo, il cantante Sangiovanni ha parlato del suo rapporto con Giulia ad Amici20. 

Sangiovanni
Il cantante Sangiovanni ad Amici (screenshot twitter)

L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ha visto trionfare la ballerina Giulia Stabile. La ragazza è arrivata alla finalissima del programma con il fidanzato Sangiovanni che ha vinto la categoria canto. I due si sono conosciuti proprio durante l’esperienza del talent show grazie anche alla convivenza in casetta 24 ore su 24. Un rapporto cresciuto giorno dopo giorno e che si è rafforzato grazie anche ai momenti di difficoltà che hanno vissuto insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, Giulia Stabile su Sangiovanni: confessione che fa tremare i fan

La sua esperienza ad Amici si è quindi rivelata particolarmente importante. In primis per la forte spinta nel campo lavorativo. Ad oggi Sangiovanni è tra coloro che hanno conquistato maggiore successo con la sua Lady che in poco tempo ha scalato tutte le classifiche sulle maggiori piattaforme. Ma anche dal punto di vista privato in quanto gli ha permesso di trovare l’amore ma anche di forgiare ulteriormente il suo carattere. Lo ha rivelato nel corso di un’intervista ai microfoni di Verissimo.

La confessione di Sangiovanni su Giulia

Giulia e Sangiovanni
La ballerina Giulia Stabile ed il cantante Sangiovanni ad Verissimo (screenshot twitter)

La puntata di ieri di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, si è rivelata una puntata speciale in quanto si sono raccontati tutti i finalisti di Amici. In studio presenti, infatti, Alessandro Cavallo, Aka7even, Daddy, Giulia Stabile ed appunto Sangiovanni. I due fidanzati, per alcuni minuti, sono stati seduti insieme ed hanno parlato molto del legame che si è venuto a creare. In particolare, il cantante ha raccontato di un elemento in comune con la ragazza ovvero un passato a scuola molto difficile. Entrambi sono stati vittima di bullismo e si sono spesso sentiti inadeguati nei confronti degli altri. Sangiovanni ha voluto, quindi, rivelare: “Sono stato malissimo un sacco di tempo. Perché ho ricevuto tanti commenti che mi hanno pesato da persone adulte, insegnanti. Questa cosa me la sono portata avanti nel tempo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Verissimo, scoppia la polemica: Silvia Toffanin risponde alle accuse

Un racconto difficile e non semplice che ha fatto emergere altri lati del carattere del giovane. L’esperienza ad Amici, però, è servita anche a questo ovvero a smorzare tutte queste brutte sensazioni del passato. Lasciarsi alle spalle queste cattive sensazioni e concentrarsi sul futuro. Magari proprio insieme a Giulia che conosce bene gli stessi sentimenti.