Giulia Salemi demoralizzata: l’ultimo appello lascia sbalorditi i fan

Giulia Salemi non se la sta passando bene in queste ultime ore e dal suo profilo social arriva un appello che lascia davvero i fan sbalorditi.

Giulia Salemi
Giulia Salemi in crisi (Screenshot Mediasetplay)

Non sono ore facili quelle di Giulia Salemi. Una vera e propria crisi l’ha avvolta e dal suo profilo social Instagram arriva un ultimo appello.

I fan restano sbalorditi dalle stories pubblicate dall’influencer che sta facendo di tutto per aiutarla. Di chi parliamo?

Si tratta ovviamente di mamma Fariba di nuovo in nomination e ancora nel mirino degli altri naufraghi. Venerdì scorso durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Giulia non era in studio a difendere e sostenere sua madre ed è successo il disastro tanto temuto.

La Salemi aveva già avvertito i fan: non le piacevano gli atteggiamenti di esclusione degli altri naufraghi che hanno preso di mira Faribona dall’inizio della sua avventura in Honduras. Tante volte si è rivolta ai suoi followers per chiedere aiuto e sostegno anche al televoto e ieri sera è arrivato un ultimissimo appello sbalorditivo.

LEGGI ANCHE>>>Al Bano e Romina Power, un altro passo indietro: la notizia è confermata

“Fariba ha sbagliato”: le parole incredibili  di Giulia Salemi

Fariba mamma di Giulia Salemi
Fariba, mamma di Giulia (Mediasetplay)

Mamma Fariba, come la chiama affettuosamente Giulia, avrebbe sbagliato a nominare Myrea. Giulia lo ammette e aggiunge che non capisce che cosa le sia passato per la testa.

Passata indenne da molti televoti, quello di domani si preannuncia l’esito definitivo per la sua avventura, a meno che non si intervenga in modo massiccio come consiglia Giulia. “Non sarà un televoto come gli altri, perchè avremo il televoto contro” inizia così l’ultimo appello dell’influencer per salvare la madre.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici, la ballerina Alice Bellagamba: dopo la separazione un periodo difficilissimoà

Non ha tutti i torti Giulia ad essere demoralizzata, il televoto che impone al pubblico di scegliere chi eliminare (e non chi salvare) è sempre un’arma a doppio taglio. La Salemi è esperta di reality e lo sa bene, per questo chiama a raccolta proprio tutti: “Chiediamo aiuto ad amici e parenti, a tutti i prelemi e i fandom amiche chiedo unità”.

Un appello quasi disperato che fa presagire che Faribona rischi davvero grosso. La Salemi promette di festeggiare e ringraziare tutti a prescindere dal risultato. Domani sera sarà in studio, in prima linea per dare alla madre tutto il supporto che non riceve dai compagni naufraghi. Ce la farà anche stavolta Fariba?