Isola dei Famosi – anticipazioni, la volata verso la finale: “Tutti a rischio”

Mancano pochi passi al gran finale dell’Isola dei Famosi. Vediamo insieme le anticipazioni per la puntata di stasera.

Televoto 24 maggio Isola dei Famosi
Televoto ancora aperto per stasera (Instagram)

Mancano davvero pochi passi alla super finale dell’Isola dei Famosi 2021 Liberi di Sognare. Scopriamo insieme le anticipazioni per la puntata di stasera.

In prima battuta come sempre, ci sarà l’annuncio della nuova eliminata, a giocarsela stavolta sono Myrea e Fariba. Sono state entrambe naufraghe molto discusse: la prima considerata spesso sopra le righe e un po’ invadente, la seconda additata come bandiera che tira dove vola il vento.

A sostenere mamma Fariba ci sarà in studio Giulia Salemi che nel weekend ha smosso il web intero per tentare di salvare la madre in gara. Il problema reale, che mette seriamente a rischio Fariba stavolta, è che si tratta di un televoto per eliminare e non per salvare la concorrente. Perciò la Salemi ha riunito tutti i suoi followers e fandom nella speranza di scamparla anche a questo giro di boa.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi demoralizzata: l’ultimo appello lascia sbalorditi i fan

Isola dei Famosi: chi sarà il secondo finalista?

Andrea Cerioli primo finalista
Andrea Cerioli è già in finale (Instagram)

Nella scorsa puntata è stato eletto il primo finalista: Andrea Cerioli. Dopo una serie di prove fisiche in spiaggia e relativi televoti flash, a raggiungere il tanto ambito risultato è stato proprio il naufrago bolognese.

Anche per stasera si prevede un’altra elezione per il secondo posto in finale. Attenzione però, chi viene eletto come Cerioli gode anche dell’immunità ovviamente, di conseguenza in fase di nomination si restringe parecchio il cerchio e sarà sempre più dura indicare un nome.

Ilary Blasi aveva anche ricordato che tutto può succedere ed ogni naufrago sarà a rischio perciò per stasera si attendono grandi colpi di scena in Honduras.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ho fatto una cacchiata”: Tommaso Zorzi ha paura, episodio inquietante

C’è molta curiosità anche a proposito delle prossime puntate in programma, infatti venerdì sappiamo già che non andrà in onda l’Isola dei Famosi, al suo posto il pubblico potrà godersi la puntata finale de Il Segreto.

Staremo a vedere dunque se l’appuntamento sarà direttamente per il prossimo lunedì 31 maggio data presunta della semifinale. Tutto pronto per stasera su canale 5 per la ventesima puntata dell’Isola dei Famosi con tantissime emozioni.