Il Segreto, anticipazioni: la soffiata arriva dal set, sorpresona finale

Tutto pronto per la puntata finale de Il Segreto. Vediamo tutte le anticipazioni della celebre soap opera spagnola.

Donna Francisca
Donna Francisca Montenegro, protagonista de Il Segreto (Mediasetplay)

Giunge al termine la soap spagnola Il Segreto dopo 8 anni di puntate avvincenti e ricche di colpi di scena. Vediamo insieme qualche anticipazione sulla puntate finali.

Oggi andrà in onda alle 14.15 su Canale 5 la penultima puntata, mentre il gran finale è previsto in prima serata venerdì 28 maggio.

C’è grandissima attesa da parte del pubblico italiano per l’epilogo degli abitanti di Punte Vejo, la cui protagonista indiscussa fin dalla prima puntata della soap è sicuramente lei: Francisca Montenegro. Attorno al suo personaggio perfido, si sono costruite le vicende di tutti gli altri personaggi anno dopo anno.

Nell’ultima puntata avevamo visto Donna Francisca rivelarsi a Don Filiberto e affidargli un’ultima delicata missione: piazzare una bomba per far saltare in aria un bastione repubblicano, in nome della setta degli Arcangeli.

LEGGI ANCHE>>>Anticipazioni Una Vita: Felipe indaga, il colpo di scena è dietro l’angolo

Il Segreto: il finale esplosivo che terrà il pubblico col fiato sospeso

Don Filiberto Il Segreto
Don Filiberto protagonista del finale de Il Segreto (Screenshot)

Il pubblico resterà senza fiato per l’epilogo che la produzione ha pensato per Il Segreto.

Don Filiberto accetterà l’incarico di Donna Francisca spargendo le bombe per tutto il paese. La missione della setta degli Arcangeli prevede infatti di distruggere tutto, e così sarà. Ci sarà una esplosione fortissima che travolgerà tutto e tutti, perderanno la vita molti abitanti di Puente Vejo compresa proprio Donna Francisca e Raimundo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ilary Blasi, imprevisto improvviso ad un passo dalla finale: e ora?

A rivelare il finale è stato proprio l’attore che interpreta Don Filiberto, Andres Suarez, intervistato per il settimanale Telesette. “Il finale ci ha dato carica e adrenalina, spero che piaccia ai fan” dichiara l’attore spagnolo con molto entusiasmo.

Gli spettatori della soap spagnola più vista di tutti i tempi, salutano i loro protagonisti per sempre. Sarà un finale al cardiopalma e sarà degno e coerente con il tono drammatico delle vicende della Spagna di fine ‘800, che ci hanno accompagnato in questi anni.