Anticipazioni settimanali Daydreamer: il finale tanto atteso

Ultima settimana in compagnia di Can e Sanem per scoprire se i due riusciranno a coronare il loro sogno d’amore. 

anticipazioni Daydreamer 24 28 maggio
Can e Sanem – Fonte: Instagram

Daydramer – Le ali del sogno va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16:35. Questa è l’ultima settimana in cui Can, Sanem e tutti i loro amici e parenti ci faranno compagnia e li vedremo finalmente realizzare il loro sogno d’amore.

LEGGI ANCHE >> Isola dei Famosi – anticipazioni, la volata verso la finale: “Tutti a rischio”

24 maggio

Sanem è stanca dell’indecisione di Can riguardo alla loro relazione, così quando lui le chiede di unirsi al gruppo di arrampicata lei si spazientisce. La donna infatti rifiuta spiegandogli che non le va di partecipare senza sapere se sarà lì in veste di fidanzata o amica. Can è stupito e non sa rispondere alla sua domanda. Sanem prende una decisione: annuncia che lascerà l’agenzia e tornerà nel suo quartiere.

25 maggio

Nihat riceve un consiglio da Sanem che gli da l’idea di aprire per il suo negozio di alimentari un servizio di delivery. La Friki Harika intanto si aggiudica un’importante campagna pubblicitaria per WomanArt; Ayca decide che è il momento di celebrale il successo ed organizza una festa invitando anche Sanem. La ragazza non sa che fare.

26 maggio

Can è impaziente di vedere Sanem alla festa così si reca al negozio di Nihat per cercare di convincere la ragazza a partecipare. Sanem però è categorica, non se la sente di andare e gli risponde di no. La sorella Leyla assiste alla scena e anche lei cerca successivamente di convincere Sanem ad andare, ma senza successo.

LEGGI ANCHE >> Damiano dei Maneskin, adesso è ufficiale: metterà a tacere le malelingue

27 maggio

Muzzafer ci tiene che Sanem partecipi alla festa della Fikri Harika, così mette in atto il suo piano. Chiama il negozio di Nihat e chiede una consegna di cibo presso una villa. Così Sanem si reca sul luogo che guarda caso è proprio la location della festa dell’agenzia. La ragazza si ritrova non volendo al party, ma ben presto Mevkibe la chiama perché rientri. Can, prima che se ne vada, la ferma e le dichiara il suo amore. La coppia si rimette insieme.

28 maggio

Tutti vengono a sapere che Can e Sanem sono di nuovo una coppia e questa volta ufficialmente. Lui recupera completamente la memoria e lo comunica alla sua amata durante una festa; in seguito chiede la sua mano. Dopo il matrimonio, con un breve salto temporale, vedremo Can e Sanem felici e contenti e genitori di tre gemelli.